Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO] F1: le regole, le follie ed i nuovi meccanismi.

Featured Replies

Inviato

Le gomme non si cambiano piu'. E che si fa se si fora? Naturalmente in quel caso si puo' cambiare tutto il trusco. Ecco allora l'organizzazione del nuovo pit-stop.:

I meccanici per fare la benzina, ma anche il resto della squadra pronto per cambiare le gomme. Perche' le gomme si bucano tutte: come? Semplice con quattro uomini (in piu') che sono dislocati all'inizio dell'ingresso box armati di fionda e di pezzi appuntiti di carbonio. Questi nuovi Robin Hood mirano alle gomme, non appena la vettura imbocca la corsia box.

Ecco il nuovo meccanismo e la nuova squadra di meccanici, al completo.

Eheheh

Regards,

Francesco 8)8)8)

(P.S. varrebbe veramente la pena che qualcuno lo facesse, tanto per far rendere conto della follia dei nuovi regolamenti alla Federazione. E non parliamo del motore che deve durare due gran premi).

Inviato

Per quanto riguarda i motori: che fanno smontano i motori dopo ogni gara e li consegnano alla Federazione che li mette nuovamente a disposizione il gran premio seguente?

Non mi parlate di sigilli eh? Che l'unico modo sarebbe quello descritto sopra.

Regards,

Francesco 8)))))) (Scusate se rido eh?)

Inviato

Dimenticavo. L'evoluzione per le gomme e' semplice, invece dei quattro meccanici aggiuntivi si pone un pulsante addizionale di ingresso box. Il pilogta lo preme e spuntano fuori delle barre chiodate che sbattono sulle ruote.

Vera tecnologia dello sport automobilistico no?

Regards,

Francesco 8)

Inviato

oppure fermo ai box inglobati sotto l'asfalto 4 bei chiodi che fuoriescono quando ci è sopra la vettura.. basta non confondersi e bucare quelle nuove...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

Ma se prima c'erano 3 meccanici per gomma, quindi 12 in totale (e credo ci fossero altre 12 "riserve")... vuol dire che sono disoccupati?

Inviato

bastava limitare il numero di meccanici addetti al pit stop in 7 unità e si perdeva la convenineza a fare continue soste olter che risparmiare sul budget.

Piuttosto io speravo che eleminassero quelle ciofeche di qualifiche introdotte 2 anni fa e modificate lo scorso anno..

per il resto sono d'accordo.

Inviato

Per prima cosa grazie per le V/S cortesi e simpatiche risposte.

Eh si' gli altri vanno a casa. Oppure li assume Bernie Ecclestone, quattro per squadra, per controllare a vista i motori tra un gran premio ed un altro.

Un bel limitatore di giri e/o della portata d'aria no eh? Con i motori che sarebbero costati molto ma molto di meno.

Prima o poi si arrivera' a una commedia tragicominca, soiprattutto sui motori. E allora magicamente le regole verranno cambiate.

Regards,

Francesco 8)

Inviato

gli americani in questo senso sono stati più bravi di noi...

dischi in ghisa

un meccanico per gomma al pit stop

carico aerodinamico aumentato del 20-25% per aumentare sicurezza ed effetto scia...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

Beh si pero' io ti confessero' che guardare le gare americane sugli ovali mi viene a noia. In questo senso siamo molto meglio noi con i circuiti completi, con tutti i loro difetti.

Regards,

Francesco 8)

Inviato
Beh si pero' io ti confessero' che guardare le gare americane sugli ovali mi viene a noia. In questo senso siamo molto meglio noi con i circuiti completi, con tutti i loro difetti.

Regards,

Francesco 8)

d'accordo con te, però le gare nei circuiti stardali come le mettiamo ? parlo di qualche anno fa prima della divisione tra irl e cart ...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.