Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

è molto simile a quella fatta da me

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

il fotomontaggio visto nel forum di autoweek e' ridicolo....perche e' ridicolo...anche se non si percepiscono le proporzioni sarebbe una vettura alta 160cm lunga 5m visto lo sbalzo molto piu' lungo rispetto alla croma normale che e' lunga gia' 475cm....una versione 3 volume avrebbe dovuto essere almeno una 10ina di cm piu' bassa come roofline con sbalzo posteriore invariato come lunghezza.

Inviato
il fotomontaggio visto nel forum di autoweek e' ridicolo....perche e' ridicolo...anche se non si percepiscono le proporzioni sarebbe una vettura alta 160cm lunga 5m visto lo sbalzo molto piu' lungo rispetto alla croma normale che e' lunga gia' 475cm....una versione 3 volume avrebbe dovuto essere almeno una 10ina di cm piu' bassa come roofline con sbalzo posteriore invariato come lunghezza.
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
sono d'accordo per quanto riguarda la parte anteriore e le proporzioni.

MA aspetto di vederla dal vivo per giudicare bene.

Questo e' cmq uno strascico della stramaledetta vecchia gestione....

Inviato
...e come tale avrebbero fatto bene a cancellarla. Probabilmente sarà venduta solo come auto aziendale, per coloro che badano al sodo più che all'immagine (ottimo motore, molto spazio a disposizione).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Aridaje....... ma come pretendete che Fiat che già ha un marchio infangato all'inverosimile potrà accontentarsi di una Croma autoaziendale!!!???

Sicuramente spingeranno tantissimo su Croma così come hanno fatto con Idea e Panda........

Inviato
...e come tale avrebbero fatto bene a cancellarla. Probabilmente sarà venduta solo come auto aziendale, per coloro che badano al sodo più che all'immagine (ottimo motore, molto spazio a disposizione).
Inviato
...e come tale avrebbero fatto bene a cancellarla. Probabilmente sarà venduta solo come auto aziendale, per coloro che badano al sodo più che all'immagine (ottimo motore, molto spazio a disposizione).
Inviato
Il mercato delle auto aziendali non è piccolo.....io uso l'auto per lavoro

e quando la presentano un'occhiata gliela vado a dare.....

Molto dipenderà dal prezzo e da ottimi leasing CONVENIENTI (medita TAURUS)

Inviato

Mai detto annullarla.....

Fiat Sava deve uscire dalla spirale della svalutazione offrendo Leasing a buon prezzo indipendentemente dal residuo.....

Così ne piazza un bel pò e le macchine si vedono in giro....poi se c'è il prodotto tra tre quattro anni rifanno i contratti.....e si toglie mercato agli altri

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.