Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

in mezzo alle pecore sta benissimo......oggi mi sento buono........dico che assomiglia al cane del pastore.

Scherzi a parte, dico che come design esterno si poteva e si doveva fare di più, è l'ennesima fiat anonima, però perlomeno siamo migliorati negli interni....vaschetta dell'acqua santa a parte.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato
Credo anch'io che in certe zone (vedendo il boom della Multipla rst n.pow. qui in Emilia) ci sarebbe un ottimo bacino d'utenza per una Croma n.pow. a patto di non perdere troppo bagagliaio. ciao
Inviato

Due cose da 4R

Il bagagliaio è profondo solo 94 cm e il volume è praticamente come quello della Marea e forse meno di quello della Stilo MW, e molto meno delle varie Mondeo, C5, Vectra etc. Spero sia sufficiente per molti di quelli che valuteranno la croma come concorrente a quelle citate. Certo che con il pianale della Vectra sw si poteva veramente cercare di fare la Anti Mercedes R

o Pacifica e invece ancora una volta ci si è fermati a metà strada. Aspetto di vederla dal vero di provarla e misurarla, comunque sono rimasto abbastanza

deluso da questi dati. Mi vien da ridere se faranno l'alfa con il baule più grande della croma. O la 159 sportiva con il passo più lungo della Croma che è

una famigliare.

Inviato

Mi vien da ridere se faranno l'alfa con il baule più grande della croma. O la 159 sportiva con il passo più lungo della Croma che è una famigliare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.