Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

cantarella? eppur mi sembrava un amante del design (vedi barchetta e coupè..)... certo che sarebbe stata un flop enorme la pinin194... boschetti non mi son mai spiegato xkè è durato così poco come ad (se non sbaglio è sempre lio che ha accettato la 159 giugiaro bocciando quella del csalfa...)

Link al commento
Condividi su altri Social

cantarella? eppur mi sembrava un amante del design (vedi barchetta e coupè..)... certo che sarebbe stata un flop enorme la pinin194... boschetti non mi son mai spiegato xkè è durato così poco come ad (se non sbaglio è sempre lio che ha accettato la 159 giugiaro bocciando quella del csalfa...)

Serviva un'uomo piu di finanza che di industria.... Solo che poi Morchio stava allungando un po troppo la mano.... Marchionne e' stato perfetto.

La 194 by Pinin avrebbe messo la parola fine alla reputazione del marchio Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

cantarella? eppur mi sembrava un amante del design (vedi barchetta e coupè..)... certo che sarebbe stata un flop enorme la pinin194... boschetti non mi son mai spiegato xkè è durato così poco come ad (se non sbaglio è sempre lio che ha accettato la 159 giugiaro bocciando quella del csalfa...)

ti prego, mr C è quello che non voleva la SportWagon... se lui è amante del design io sono Raffaello e Michelangelo insieme...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Serviva un'uomo piu di finanza che di industria.... Solo che poi Morchio stava allungando un po troppo la mano.... Marchionne e' stato perfetto.

La 194 by Pinin avrebbe messo la parola fine alla reputazione del marchio Fiat.

quoto al 100% entrambe le affermazioni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ti prego, mr C è quello che non voleva la SportWagon... se lui è amante del design io sono Raffaello e Michelangelo insieme...

Qualcosa di buono ha anche approvato e consigliato....poi negli ultimi suoi anni in fiat c'è stata la deriva.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo,

è ovvio che parlo per gusto personale...Io trovo ancora bellissima la Mercedes classe G! .

io non discuto i gusti personali ...discuto animatamente quando

uno dice

"non hanno detto nulla sulla linea ..quasi a voler celare il problema" !!!!

ecco su queste "illazzioni" io non sono d'accordo .

quanto ai ritardi ...

1) non sappiamo quali sono i ritardi degli altri ...e a dir la verità l'unico gruppo in accellerazione è realmente il gruppo FIAT ....(da oggi a fine febbraio 2006 )

avremo CROMA - PUNTO- SUV -159 -BRERA ...

2) forse i ritardi sono dovuti alla congiutura ,non solo la Fiat ha suoi problemi

ma ci sono problemi economici in europa e questo rallenta sicuramente l'arrivo di nuovi modelli

3) la 3+1 e l a Fulvia sono due modelli direi EXTRA-GAMMA ...prima la DELTA e prima la nuova STILO ....insomma ci sono priorità.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ragazzi vi state perdendo davvero in un nulla.......quanto ci vuole a posizionare l'astina????ecco bravi mezzo nanosecondo...forse è + faticoso scaccolarsi il naso al semaforo piuttosto che fissare una sbarra d'acciaio.........

Granturismo....hai ragione che bisognerebbe controllare i liquidi abbastanza spesso.....in quanti lo fanno???+/- lo 0,1% degli automobilisti.........

e poi perchè dovere x forza montere sistemi + compelssi quando si può scegliere la semplicità

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.