Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

visita alla fiat...

Featured Replies

Inviato

un mio conoscente di torino mi ha detto ke oggi è stato in fiat e ha potuto vedere la 198 (nuova stilo), la 199 (punto), la 194 (nuova croma) e la nuova multipla...della prima ha visto 2 prototipi e mi ha detto ke quella scartata era strana e vista nel complesso era brutta, soprattutto il muso. invece di quella nn scartata ha detto ke nn è male, ma mi ha detto ke sono entrambe enormi come la punto (ke l'ha trovata davvero bella)...della croma ha detto ke è orribile (ma ho potuto notare ke sono state postate le foto in scoop) e la multipla nn ha vista bene...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

• Risposte 21
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
un mio conoscente di torino mi ha detto ke oggi è stato in fiat e ha potuto vedere la 198 (nuova stilo), la 199 (punto), la 194 (nuova croma) e la nuova multipla...della prima ha visto 2 prototipi e mi ha detto ke quella scartata era strana e vista nel complesso era brutta, soprattutto il muso. invece di quella nn scartata ha detto ke nn è male, ma mi ha detto ke sono entrambe enormi come la punto (ke l'ha trovata davvero bella)...della croma ha detto ke è orribile (ma ho potuto notare ke sono state postate le foto in scoop) e la multipla nn ha vista bene...

Quella piu' grossa non l'ha vista bene :shock:

Scherzi a parte lo invidio moltissimo.Mi puoi dare qualche altro dettaglio.Dove e' andato di preciso e come mai gli hanno fatto vedere così tanto ?

Inviato
  • Autore

nn so...nn mi ha detto del xke gli abbiano fatto vedere così tanto e nn mi ha detto degli interni...quindi nn vi posso essere di aiuto...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
nn so...nn mi ha detto del xke gli abbiano fatto vedere così tanto e nn mi ha detto degli interni...quindi nn vi posso essere di aiuto...

Inviato
  • Autore
Quali designer ?

E' l'amico di Lorenz un designer...o c'e' una sottile ironia nei confronti di qualcuno del forum ?

la realtà è ke quell'amico mio è mio fratello :) ...sai nn volevo ke ci fosse qualke diffamazione di segreto industriale con conseguenze nn belle...mio fratello ora lavora da inovo e presumo la visita fosse stata fatta x motivi di lavori, nn gli ho kiesto le motivazioni della visita...

i19322_s4.png

Inviato
  • Autore
Vedo che i designer....nn hanno pareri molto positivi sul design di quel auto

sono sicuro ke molti la pensano come mio fratello...dalle foto postate qui si capisce il xkè...

i19322_s4.png