Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bestemmie? No grazie

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

io purtroppo non posso seguire in modo continuativo autopareri ma appena posso lo faccio anche perche le anteprime che si trovano qui si trovano difficilmente altrove e ci sono tante cose interessanti.

Non so bene se c'e' un moderatore ma trovo incredibile che ci possa essere chi mette in firma una bestemmia!!!

Parlo ti tal luciano154 , Senior Member

Credo che questa cosa sia maleducata ed offensiva e non capisco perche venga tollerata!!!

Vi assicuro che non sono neanche un buon cristiano io stesso ma una cosa del genere e' la negazione della dialettica con qualcuno che gia in firma offende molti possibili interlocutori

Inviato
Ciao a tutti,

io purtroppo non posso seguire in modo continuativo autopareri

e per fortuna.

Non so bene se c'e' un moderatore ma trovo incredibile che ci possa essere chi mette in firma una bestemmia!!!

Parlo ti tal luciano154 , Senior Member

Credo che questa cosa sia maleducata ed offensiva e non capisco perche venga tollerata!!!

Vi assicuro che non sono neanche un buon cristiano io stesso ma una cosa del genere e' la negazione della dialettica con qualcuno che gia in firma offende molti possibili interlocutori

"per dio" non è una bestemmia, è un esortazione. mi dispiace aver offeso la tua sensibilità, ma mi dispiace ancora di più che tu non conosca l'italiano.

Consulta un Dizionario e scoprirai che "perdio" non è assolutamente una bestemmia ma un rafforzativo che da enfasi alla frase e non offende assolutamente il soggetto della stessa.

1berlrulez.gif
Inviato

Ancora??? Usate i pvt per queste discussioni!!! O parlatene ai moderatori, non alimentiamo polemiche...

Questo topic, intanto, lo chiudo. Non mi pare ci sia molto da dire sull'argomento...

--------------------------

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.