Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volvo V50 2.0 vs audi A4 2.0tdi variant

Featured Replies

Inviato

In famiglia stiamo valutando l'acquisto di una di queste 2 vetture. Secondo me le caratteristiche sono molto simili, ad eccezione del prezzo che nel caso della volvo è inferiore di circa 4.000 euro. Certo l'audi potrà vantare in futuro una migliore rivendibilità.

Io ho una leggera preferenza per la svedese, voi cosa ne pensate? Mi date qualche opinione?

• Risposte 26
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

L'Audi è una d a tutti gli effetti...la volvo una focus più bella...che cmq costa molto meno..è quello che conta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

..io direi Volvo, ma principalmente per i motori; per il resto l'A4 é ancora molto appetibile.

Inviato

personalmente prenderei la Volvo. Linea nuova anche se meno bella della V40,è appena uscita e costa ben 8 milioni delle vecchie lire della A4 che personalmente non sono giustificati.

Del 2.0 Tdi ho sentito opionioni molto discordanti.

Il motore PSA è una buona unità, forse un filo sotto i tdi e mjet.

Per la svalutazione, beh sicuramente volvo perderà di +, ma se pensi che da qui a 2 anni e mezzo la a4 uscirà nuova... non so quanto ci andrai a smenare.

ps: come mai non hai preso in considerazione la nuova Croma ?

Inviato
MOTORI....PSA

------------------------------------------------------------------------

..infatti, proprio per questo motivo: per i diesel mi fido di più dei PSA, piuttosto che dei TDi; per i benzina é l'esatto opposto: i FSI sono molto buoni, anche e soprattutto sotto il profilo dei consumi, anche se il 1.800 duratorq identico al Focus C-max dev'essere un buon motore.

Inviato
  • Autore
personalmente prenderei la Volvo. Linea nuova anche se meno bella della V40,è appena uscita e costa ben 8 milioni delle vecchie lire della A4 che personalmente non sono giustificati.

Del 2.0 Tdi ho sentito opionioni molto discordanti.

Il motore PSA è una buona unità, forse un filo sotto i tdi e mjet.

Per la svalutazione, beh sicuramente volvo perderà di +, ma se pensi che da qui a 2 anni e mezzo la a4 uscirà nuova... non so quanto ci andrai a smenare.

ps: come mai non hai preso in considerazione la nuova Croma ?

La croma sarebbe un'ottima opzione ma abbiamo bisogno dell'auto subito.Sia la volvo che l'audi si trovano in giro quasi in pronta consegna.

Peccato, mi piacerebbe prendere la nuova fiat, visto che ormai guido solo italiano (lancia musa ed alfa gt).

Inviato
La croma sarebbe un'ottima opzione ma abbiamo bisogno dell'auto subito.Sia la volvo che l'audi si trovano in giro quasi in pronta consegna.

Peccato, mi piacerebbe prendere la nuova fiat, visto che ormai guido solo italiano (lancia musa ed alfa gt).

------------------------------------------------------------------------

..io ti consiglierei Volvo se ti piace la nafta..

Inviato
  • Autore

Vedo che siete tutti a favore di volvo.... della serie le crucche proprio non ci vanno giu!!!!! E beh, come non essere d'accordo?

Inviato
Vedo che siete tutti a favore di volvo.... della serie le crucche proprio non ci vanno giu!!!!! E beh, come non essere d'accordo?

----------------------------------------------------------------------

..ma no, non é per questo motivo, almeno per me; il TD Peugeot, dopo Fiat, é un buon motore, potente, affidabile, addirittura é fin troppo "nerboruto" e corposo nell'erogazione. Il TDi non mi é mai piaciuto.

Se eri orientato sul benzina ti avrei consigliato Audi.