Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

NUOVA FOCUS: sospesa la produzione cambio automatico

Featured Replies

Inviato

Proprio cosi'.... mio zio ha ordinato una Nuova Focus SW con cambio automatico 1.6 diesel e gli hanno detto dopo un mese che l'ordine non e' piu valido.

La giustificazione e' stata che la Ford ha chiuso i rapporti con l'azienda che produceva per lei i cambi automatici e ora hanno tutti gli ordini scoperti per le automatiche.... o prendi la Mondeo o non puoi ordinare una Focus.... INCREDIBBILE AMISCI!!!! :clap

Inviato

NOoooooo!! poveretto tuo zio

ma è allucinante questa cosa..se sapeva di chiudere i ponti poteva anche cercarsi un nuovo partener industriale x i cambi automatici

花は桜木人は武士

Inviato
vendi la 166? e che ti fai?
Inviato

purtroppo marco ha avuto un problemino con la 66,non di affidabilità......me ne ha parlato su MSN,cmq non è ancora detto....anche perchè,marco,come ti ho già detto non è colpa dell'auto in sè :wink:

花は桜木人は武士

Inviato
purtroppo marco ha avuto un problemino con la 166,non di affidabilità......anche perchè,marco,come ti ho già detto non è colpa dell'auto in sè

Una scena tipo Pulp Fiction... ora come ora per Rieti gira una Alfa Romeo 166 3.0 V6 24v Sportronic nera cerchi 18" con pezzetti di cervello sparsi ovunque sul sedile posteriore, e il lunotto verniciato di rosso... rosso sangue, rosso Alfa...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq, tornando IT, penso che (1) la Ford abbia fatto una grossa figurremmierda con questa storia e (2) avranno dei seri casini legali... quante ne avranno già vendute col CA?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

domani devo portarla in officina, sembra ci sia stato un problema con una sospensione, in poche parole ieri ho fatto una curvetta a 40-50 e la macchina è andata dritta come se stessi guidando una merda, sono riuscito a riprenderla a pochi cm dal muro di cemento e dopo un grande spavento ho deciso di lasciare stare quell'auto

whilelm, non c'è assolutamente un cazzo su cui scherzare

Inviato

Non parlavo di incidenti... :? Immagino che ti sia pigliato un bello spavento... Come si dice in questi casi l'importante è che non ti sei fatto nulla.

Prospettive per il futuro? Una bella Focus con cambio automatico?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!