Vai al contenuto

Thesis vs Mercedes CL 600


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

SPAVENTO!! :shock::shock::shock:

Leggete cosa dice un tizio in questo forum (in tedesco):

http://www.speedheads.de/forum/showthread.php?s=&threadid=2095

oppure leggete la traduzione in inglese (google non fa quella tedesco-italiano):

http://makeashorterlink.com/?X31325A7A

curiosi??

Beh, racconta di quando una Thesis lo ha tenuto dietro in autostrada sul filo dei... 280-290 km/h

(non so se sia verità oppure no, ma fa un certo effetto!)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

SPAVENTO!! :shock::shock::shock:

Leggete cosa dice un tizio in questo forum (in tedesco):Beh, racconta di quando una Thesis lo ha tenuto dietro in autostrada sul filo dei... 280-290 km/h

(non so se sia verità oppure no, ma fa un certo effetto!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno su quel forum (ammesso che la storia sia vera) ha ventilato l'ipotesi che se aveva il Busso sotto al cofano vi possono avere applicato un kit Novitec per iperpotenziarla... non solo avere la Vmax della CL600, ma anche tenersela dietro in accelllerazione... SAN GIUSEPPE BUSSO!

Beh cazzo anche se sotto aveva il V8 Ferrari rimane una TA, e tenere quelle velocità senza aiuti aerodinamici e senza scomporsi... ci riescono veramente poche auto...

Li mortacci del "carrozzone del nonno", e scusate il francese!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Wilhem275! Il nostro caro snobbato lancione, pur potenziato, ha tenuto a bada un V12, mica cazzi!!

Dice anche che a occhio le uniche modifiche estetiche erano dei cerchi più grandi

Però mi piace pensare che ci sia una Thesis che vergola di brutto i tedeschi a casa loro :mrgreen: vbmenu_register("postmenu_174549", true);

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

beh l'ultima volta che sono andato a monaco di baviera (2 mesi fa) l'ho vista una thesis!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.