Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
La Racing dovrebbe uscire a giorni, a quando si sa.

I cerchi sono i 18" multirazza già a listino della Lineacessori.

dei prezzi delle diesel si sa niente???

• Risposte 107
  • Visite 10.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

la risposta e' sul sito Fiat.... c'e' solo la 1.9 MultiJet 140cv e costa come la GT...21.000 e passa euro.... in compenso e' stata inserita una versione per attaccare la concorrenza con un superprezzo : Stilo 1.9 JTD 100cv Feel 14.300 euro. Speriamo che ci siano abbastanza optional e non sia una versione base....

Inviato

AO ma che c'ha sta Racing di accessori? Non si capisce una mazza dal configuratore!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  • Autore
AO ma che c'ha sta Racing di accessori? Non si capisce una mazza dal configuratore!

a quanto ho capito come la GT tranne il clima bizona ma con i cerchi da 17 anziche da 16. Peccato pero' che sia solo per la 140cv....

Nel frattempo oggi ho visto la pubblicita' della Stilo feel a 13.400 euro.... speriamo la spingano parecchio anche se potevano almeno montarci il 1.9 115cv anziche quel cesso dell'unijet da 100.

Inviato

Nel frattempo oggi ho visto la pubblicita' della Stilo feel a 13.400 euro.... speriamo la spingano parecchio anche se potevano almeno montarci il 1.9 115cv anziche quel cesso dell'unijet da 100.

100 CV??

ma nn erano 13.950??...più o meno dove si posizionava la vecchia focus..

Cmq finalmente una buona mossa di fiat per stilo....una buona mossa per finire gli euro3 senza dover sempre ricorrere a alfa per finire i fondi di magazzino.....e si spera per il suo stabilimento perennemente in cassa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

una cosa non capisci.....perche' il configuratore non ti ci fa mettere una mazza di accessorio???? non la puoi personalizzare per niente????????????????? (la feel intendo)

Inviato
  • Autore

un'altra cosa mi pare strana....viene pubblicizzato con climatizzatore di serie ma dal configuratore pare proprio che non lo sia..... BOOOOOOOOHH!!! Potrebbero fare un po di chiarezza eh.

Inviato
un'altra cosa mi pare strana....viene pubblicizzato con climatizzatore di serie ma dal configuratore pare proprio che non lo sia..... BOOOOOOOOHH!!! Potrebbero fare un po di chiarezza eh.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Bè metteranno il clima opt...poi te lo danno di serie allo stesso prezzo tattica ford.

ma feel solo 3 pt o anche 5 pt e MW??

Inviato
non si capisce....

Cmq sul configuratore quando e' come dici tu ci dovrebbe essere scritto Climatizzatore manuale prezzo 0 invece c'e' scritto 950 euro..........

BOOOHH!

Sono curioso...

Poi ti pare possibile che in una versione cosi' ti impediscono di montarci i cerchi in lega o di metterci altri accessori?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"