Vai al contenuto

Toyota Aygo


350z

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Decisamente meglio di C1 e 107, ma sa di Yaris finita in una morsa.....

Ma sono tre cloni l'uno dell'altro!!!Anche all'interno sono simili mi pare che ricordino un po' la Fiat 500.. bene cosi per la 3+1 dovranno cambiare

Forza Alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica cosa sicura è che il design di Panda rispetto a questa è già + vecchio di una decina d'anni

anche in questo caso mi è incomprensibile un confronto del genere ...

Queste 3 vetture sono una cosa nuova ..con un design ispirato alla sportività.

(e ad alcuni cartoni animati giapponesi...con degli interni ispirati ai telefonini)

Panda è il rinnovamento ,eseguito ad arte ,di una vettura che è stata per anni punto di riferimento di tutti i designer ...per anni presente a Gugghenaim a New York.

Che si ispira a un piccolo fuoristrada ...a un piccolo SUV ...Panda è di per se stessa un Classico.

sono generi completamente diversi

come confrontare una buona bottiglia di BAROLO (Panda) ....con del Boujoles

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono tre cloni l'uno dell'altro!!!Anche all'interno sono simili mi pare che ricordino un po' la Fiat 500.. bene cosi per la 3+1 dovranno cambiare

si questo l'ho notato anche io ....c'è una grande copiata generale degli inetrni di 3+1....

va bè....e chisse ne frega .....ne inventiamo delgi altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda le prove di crash ......basta sborsare e le 5 stelle te le ritrovi di sicuro.

no basta investire seriamente in ricerca e sviluppo

invece che in marketing (italianità bla blabla)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ti scoccia eh................ ti scoccia che agli Italiani gli facciano venire la voglia di essere un pò più nazionalisti .....

ti scazza la cosa e.................

:-P

sai dire che alcuni enti siano corrotti mi sembra esagerato

poi chissà come mai corrotti dagli altri ma complottanti contro Fiat

mah

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

350z, stilisticamente la Panda è la più bella del suo segmento e rimane il punto di riferimento in Europa.

Se provi a confrontare la Panda e questi 3 sgorbi, riesci a capire chi è avanti anni luce.

In tecnologia sono alla pari, ma, ad esempio, per quanto riguarda la sfruttabilità dello spazio non c'è paragone!

Inoltre avete notato che Toyota ha copiato la Lancia?

Guardate nel porta documenti del passeggero anteriore, nella plancia: quella borsetta con scritto Aygo non vi ricorda molto quella 8seppur più grande e più chic) della Lancia Musa? Volete vedere che Lancia inizia a fare scuola?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

350z, stilisticamente la Panda è la più bella del suo segmento e rimane il punto di riferimento in Europa.

Se provi a confrontare la Panda e questi 3 sgorbi, riesci a capire chi è avanti anni luce.

In tecnologia sono alla pari, ma, ad esempio, per quanto riguarda la sfruttabilità dello spazio non c'è paragone!

Inoltre avete notato che Toyota ha copiato la Lancia?

Guardate nel porta documenti del passeggero anteriore, nella plancia: quella borsetta con scritto Aygo non vi ricorda molto quella 8seppur più grande e più chic) della Lancia Musa? Volete vedere che Lancia inizia a fare scuola?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

basta vedere gli sbalzi per capire che il trio sfrutta molto meglio gli spazi

il motore 1000 toyota è anni luce avanti al 1200 fiat

per il resto solo gusti personali che tenti senza riuscirci di far passare come cose oggettive

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.