Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

elettrostimolazioni

Featured Replies

• Risposte 26
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Fammi sapere se funziona. Fare 6 ore di palestra/pesi a settimana, per mantenere un tono appena accettabile, comincia a stufarmi, dopo 12 anni. Potrei dedicarmi ad altri passatempi mentre mi "elettrostimolo"!!!

Inviato

non credo che riempirsi di scariche elttriche qua e là sia una cosa salutare.. cmq io proverei... dicono che sia anche un filo fastidioso, ma nulla di sicuro... io vorrei provare...

Inviato

L'elettostimolazione va fatta solo se si f aanche attività fisica,meglio ancor adurante l'attività fisica.......

lo puoi anche usare come defaticamento x sciogliere l'acido lattico.

Quello che voglio dire è che non basta attaccarsi 2 scariche e sperare di essere modellati,l'attività fisica deve andare a braccetto ed essere costante

花は桜木人は武士

Inviato
L'elettostimolazione va fatta solo se si f aanche attività fisica,meglio ancor adurante l'attività fisica.......

Quello che voglio dire è che non basta attaccarsi 2 scariche e sperare di essere modellati,l'attività fisica deve andare a braccetto ed essere costante

Inviato

Lo immaginavo e, daltronde, vuoi mettere con il "clack" dei pesi che sbattono, con il sibilo del running e certi odori di sudore e gomma (puah!)?

Inviato

il running non l'ho mai goduto,preferisco l'aperto

il rumore dei pesi è esaltantissimo,specie davanti allo specchio

ma non è il mio genere...io ho fatto 8 anni di ginnastica artistica e non body-building....

花は桜木人は武士

Inviato

Non fanno male al corpo per il semplice fatto che gli stessi nostri muscoli si muovono a causa di scariche elettriche.

Ha ragione Autodelta a dire che non servono se non supportati da un attività normale: gli elettrostimolatori sono una plausibile "rifinitura" dell'allenamento, per dare quel minimo di modellazione (con funzione solamente estetica) alla parte trattata, o per svolgere il lavoro defatigante atto a sciogliere l'acido lattico.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)