Vai al contenuto

Porte aperte Serie3.....


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Eccolooooooo....... immancabile quando si parla male di Fiat....... sei meglio di un orologio svizzero! :lol: Io mi farei brevettare se fossi in te.....

Tu invece salti sempre fuori quando parlo male di Fiat, mentre ti dimentichi facilmente quando ne parlo bene... quindi...

Autodelta se lui l'Alfa non la considera saranno affari suoi... tu consideri la Mercedes? No vero? Allora siete pari...

E la TP BMW, nei segmenti su cui è montato, non è la migliore? L'unica effettivamente meglio è la Quattroporte (e hai detto niente!) rispetto alla Serie 7, ma il segmento ad es. E offre una TP migliore della M5?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io si che le considero...le considero e ne parlo,parlo dei loro cambi accoppiati,parl odi quello che sento visto che una Mb la guido....si è vero ogni tanto mi parte un messaggio del tipo:"che cesso" ma dopo argomento sempre.....

Tante volte sono stato fortemente criticato x poca obiettività....e un po sono cambiato,però mi aspetto obiettività e apertura mentale anche dagli altri,altrimenti non ha senso continuare a parlare.

Non voglio lanciarmi in un contronto tecnico,visto che ormai la discussione è ormai scaduta,solo che non dovete incazzarvi con me se ogni tanto non argomento,mi sono beccato le mie critiche giuste,ora io tratto chi si comporta cosi come ero stato a mio tempo trattato io...tutti qui.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io si che le considero...le considero e ne parlo,parlo dei loro cambi accoppiati,parl odi quello che sento visto che una Mb la guido....si è vero ogni tanto mi parte un messaggio del tipo:"che cesso" ma dopo argomento sempre.....

Tante volte sono stato fortemente criticato x poca obiettività....e un po sono cambiato,però mi aspetto obiettività e apertura mentale anche dagli altri,altrimenti non ha senso continuare a parlare.

Non voglio lanciarmi in un contronto tecnico,visto che ormai la discussione è ormai scaduta,solo che non dovete incazzarvi con me se ogni tanto non argomento,mi sono beccato le mie critiche giuste,ora io tratto chi si comporta cosi come ero stato a mio tempo trattato io...tutti qui.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo, non vedo davvero l'ora che arrivino le prove su strada...così poi ci divertiamo davvero...almeno sapremo quali saranno le vere possibilità di questa q4 evoluta...e capiremo se sarà una trazione per rally tipo la subaru, o, come sarà, una bastona bmw...

i fatti come al solito parleranno e ognuno di noi, chi da una parte chi dall'altra, li negherà sino alla morte per difendere la macchina amata...

ma stavolta mi sa che la bilancia penderà da un altra parte dell'europa...legermente più a sud di monaco...magari a milano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Subaru,Mitsubishi,Bmw.....tutteeeeeeeee......non si puo' fare una macchina neutra con la potenza 50/50....l'auto deve avere sempre innatamente un comportamento sovrasterzante o sottosterzante....di norma si prewdilige il primo eccezion fatta per suv e jeep
Link al commento
Condividi su altri Social

ecco fortunatamente quqalcuno ha scirtto quello che avrei dovuto scirvere io.....x ora il torse C è solo di Alfa....certo in futuro anche qualcun altro lo userà,ma x ora è un'esclusiva italiana.

ma la ripartizione in casi particolari è differente dalla ripartizione "normale"

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

la trazione integrale BMW non è male. Infatti "la sua gestione elettronica ripartisce progressivamente la coppia tra asse anteriore e posteriore".

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwm.jsp?idContent=517597&idCategory=906

Ho provato già la xDrive e la Q4 (su 156) ... meglio la Q4 ma per l'utente medio è sufficiente avere l'xDrive ... poi la BMW, a partire da una velocità di 180 km/h, è solo trazione posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

L' X-Drive è una merdata, è un sistema di trazione mille volte inferiore a quello precedente (ricorda un po' l'Haldex, senza arrivare ad essere così triste) che però viene spacciato come "innovativa miglioria" e l'utente medio CI CASCA.... quando invece è un'altra forma di economia di scala, come le plasticacce dure delle Serie 1 e 3 o i MacPherson...

Mi risulta comunque che la nuova RS4 abbia un sistema di TI diverso dal tradizionale Audi, con la ripartizione sbilanciata sul posteriore. Che siano passati anche loro al Torsen-C?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo ma so che taurus parlava un po' di tempo fa che anche audi si sarebbe adeguata ad alfa nella ripartizione della coppia...

non vedo l'ora che escano le 159 q4, specialmente la 3.2 e la gta...giusto per leggere le prove, spero anche su autotecnica e evo...

Link al commento
Condividi su altri Social

ASpettiamo che uscira' sta nuova gta e che la provi top gear cosi ti stampa il tempo sul loro tabellone e commenteremo i risultati,perche' la 147 gta paragonata con focus e golf in partenza se ne e' andata ma sul giro s'e' presa 2 secondi e se permetti a me che sono italiano mi girano le @@! rigidita' torsionale nn serve a nulla se ha ammortizzatori tarati per andare a fare la spesa...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.