Vai al contenuto

Lapo non cita mai Lancia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..perché, secondo voi? ..al max dice Ypsilon o Musa, ma di Lancia manco l'ombra.

..possibile che un marchio come questo "non é degno delle sue attenzioni"'

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

perche' il suo compito e' solo quello di promuovere cio' che gia esiste.

In Lancia non c'e' nessun nuovo modello da pubblicizzare e quindi non la nomina....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sottolineo..... se non ci sono prodotti che cavolo parla a fa?

Indimenticabile a porta a porta quando poveraccio si vedeva lontano un miglio che era in difficoltà .......... sembrava dire "questo abbiamo noi, date il tempo ai nuovi prodotti di uscire!"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..però aveva fatto anche il nome di Ypsilon..lo stesso ha fatto in altre comparse/interviste pubbliche, mentre per i modelli degli altri marchi, anticipa sempre il nome del marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..però aveva fatto anche il nome di Ypsilon..lo stesso ha fatto in altre comparse/interviste pubbliche, mentre per i modelli degli altri marchi, anticipa sempre il nome del marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi sia un coglione che parla di Alfa da rallye e' tutto un altro paio di maniche

..e tu saresti un moderatore? Ma che modi e linguaggi usi? Rimango sempre più senza parole davanti alla maleducazione di certe persone qui dentro, senza considerare quelle offese meno pesanti, meno sottintese che ci si lascia sfuggire (vedi "crucco") molto facilmente. Questo dovrebbe essere un posto in cui si dicute civilmente tra appassionati.. dovrebbe..

un saluto

FLM

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire una cosa di cui non sono assolutamente sicuro, anzi? Promettete che non mi masticherete? :mrgreen:

Bene, io tempo fa, quando si fecero conoscere i fratelli Elkann, avevo sentito da più fonti che Lapo personalmente fosse più interessato a Lancia che a Fiat o Alfa Romeo, come marchio, stile... questo però non cambia nulla della strategia del Gruppo, che ha scelto di rilanciare per primi Alfa e Fiat... però però però ;)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire una cosa di cui non sono assolutamente sicuro, anzi? Promettete che non mi masticherete? :mrgreen:

Bene, io tempo fa, quando si fecero conoscere i fratelli Elkann, avevo sentito da più fonti che Lapo personalmente fosse più interessato a Lancia che a Fiat o Alfa Romeo, come marchio, stile... questo però non cambia nulla della strategia del Gruppo, che ha scelto di rilanciare per primi Alfa e Fiat... però però però ;)

Onestamente non credo che si possa parlare di "interesse" o "passione" a certi livelli, laddove proprio per certi aspetti si è miopi e non si è sudato nulla, nè la conoscenza nè il prodotto.

Bene farebbe il nostro delfino che si sta muovendo parecchio bene nell'immagine Fiat a circondarsi anche di persone meno "su" ma efficienti.

Tutto il resto, compreso il fatto chiaro e tondo che Lancia è su livelli Ypsilon e solo Ypsilon, gli verrebbe chiaro se non gli è chiaro già di suo (cosa che dovrebbe essere).

Desidero però anche spezzare una "lancia" (sic!) per blue: nonostante io spesso mi ci sia preso per altre questioni e gli abbia dato del maleducato, in questo caso non capisco perchè stracciarsi le vesti dianzi a un "coglione" che ha detto. Se per lui lo è, che lo dica come ha fatto. I moderatori sono anche loro persone che hanno un'opinione.

Un moderatore non può dare del coglione a un utente forum, ma se lo da a qualche persona pubblica che non gli piace non ci vedo niente di male.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.