Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

VW Touran: cronaca di un insuccesso annunciato...

Featured Replies

Inviato

..per la linea (un autentico veicolo commerciale), i prezzi elevati (prezzo di partenza = 22185 € per il 1.6 fsi)..allora mi chiedo..Bisogna proprio avere tanti figli per comprarla??

..ed intanto pubblicità a raffica: oggi ad es. su "La Stampa" ben 8 pagine mescolate tra le cronache/interni per camuffarsi dal solito spazio pubblicitario, con la scusa di fare conoscere le mete turistiche di Piemonte e Marche.

• Risposte 44
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

a me fa scifo...infatti non ne vedo molti.......vedo + pluriel.....

Inviato

Ne ho viste in giro 2, una grigia e una nera...e di Pluriel una sola, ma sinceramente non mi piace neanche questa!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

Ne ho già viste due, e le ho scambiate entrambe per veicolo commerciale. :evil::x

Inviato

In Francia ne ho vista qualcuna. Anche qui se ne vede almeno una o due alla settimana. In giro non ho ancora visto una Citroen C3 Pluriel. Secondo me sarà un'auto che venderà molto, anche se credo che la Pluriel sia solo uina cavolata come auto perchè non tutta la gente si interessa ad una vettura che cambia carrozzeria come un Lego. Comunque vedremo come sta reagendo il mercato.

Sicuramente molta gente sta aspettando il debutto di Gingo e Idea, che porteranno via molti clienti dalle marche avversarie.

Tornando alla Touran, penso che quest'anno sarà il culmine che raggiungerà nelle vendite, dato che la monovolume VW è già svantaggiata dalla linea e da una qualità che non è più come quella celebre delle VW. Infine la concorrenza è più agguerrita: la nuova Scenic farà ancora breccia, anche se non penso che a tutti piacerà; tra qualche anno debutterà la MPV Seat, e infine non dimentichiamoci della Multipla che questaltranno sarà rimpiazzata dal nuovo modello!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
In Francia ne ho vista qualcuna. Anche qui se ne vede almeno una o due alla settimana. In giro non ho ancora visto una Citroen C3 Pluriel. Secondo me sarà un'auto che venderà molto, anche se credo che la Pluriel sia solo uina cavolata come auto perchè non tutta la gente si interessa ad una vettura che cambia carrozzeria come un Lego. Comunque vedremo come sta reagendo il mercato.

Sicuramente molta gente sta aspettando il debutto di Gingo e Idea, che porteranno via molti clienti dalle marche avversarie.

Tornando alla Touran, penso che quest'anno sarà il culmine che raggiungerà nelle vendite, dato che la monovolume VW è già svantaggiata dalla linea e da una qualità che non è più come quella celebre delle VW. Infine la concorrenza è più agguerrita: la nuova Scenic farà ancora breccia, anche se non penso che a tutti piacerà; tra qualche anno debutterà la MPV Seat, e infine non dimentichiamoci della Multipla che questaltranno sarà rimpiazzata dal nuovo modello!

..non replicherà più il numero di esemplari della precedente versione...

vedo bene Multipla (anche se la preferisco nell'attuale versione)

Inviato

sulla multipla preferisco quella attuale.....

Inviato
sulla multipla preferisco quella attuale.....

Io nessuna delle 2...Multipla e Seicento sono le uniche Fiat che non mi piacciono (preferisco il Doblò :P )

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

per la versione Malibù, ma soprattutto apprezzerei molto (leggi acquisterei volentieri) la versione SandStorm