Vai al contenuto

da prendere con le molle , prestazioni alfa 159


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

No guarda quota qualcun altro.... io con Autodelta ci skerzo perchè è un amico...... secondo me tu hai qualche rotella fuori posto e vivi in un altro mondo...... cordialmente.;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le rotelle sono giuste tranquillo. Deve esistere la 159 2.4 a gasolio per andare in giro ma devi dare la possibilità a chi vuole di avere una vettura all'altezza di M3 o audi RS sempre con marchio alfa, no Maserati o Ferrari. Quanto l'avrei vista bene una 156 GTA con una bella trazione posteriore e con 50cv in più...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh tra la 159 3.2TT GTA e la Brera 4.0V8 GTA avrai solo da scegliere! :lol:

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Stronzo.

Non ti permetto di dubitare della mia fede Alfista.

Ho tentato di porgerti la mano Blueyes e di riappacificarmi con te, speravo che i vecchi rancori che abbiamo sempre avuto fossero dimenticati. Evidentemente per te non è così, ne deduco che o ce l'hai con me personalmente o non mi consideri nemmeno una persona capace di elaborare un ragionamento o di coltivare una passione (dato che tra l'altro "faccio semplicemente ridere").

Perfetto, basta saperlo. Mi rammarico soltanto di esserci arrivato così tardi. D'ora in avanti Blueyes io ti ignorerò, farò finta che tu non esista: ti invito a fare lo stesso, a non leggere i miei messaggi, non quotarmi e non riferirti più a me.

Senza cordialità

Luca

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti.. cosi torniamo a qualche pagina fa.... Vedremo quanto saranno improntate anche a un uso...come dire... estremo visto che se le fanno troppo morbide e troppo pesanti con la sola tecnologia ci fai un po' pochino...! Vedremo! Gli altri hanno già dimostrato, ora tocca a noi
Link al commento
Condividi su altri Social

brrrr...sento freddo...si è instaurato un clima arctico...;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

beh aspetta...gli altri hanno già dimostrato...guarda che alfa ha avuto un suo periodo no, ma da quanto dura 15anni..???

eddai...noi abbiamo già dimostrato in lungo e in largo...e dove gareggia,ancora oggi e con la ta, alfa primeggia e se la vede alla grande pure con le bmw tp...

la vena sportiva alfa cel'ha eccome...e se ha deciso di fare 2 gta come si deve, le farà come si deve...non scordiamoci che ora abbiamo le componenti giuste...con il nuovo pianale la q4 e tutto il resto c'è da stare abbastanza sicuri direi...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.