Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ora come ora è impossibile... quindi finisce per essere una provocazione... ma pensandoci...

E se una Delta fosse... ibrida?

io la comprerei subito, unire un marchio che adoro alle emissioni 0... vorrei che fosse come la Prius, l'avete mai vista per strada? Si muove e non fa rumore, non inquina... certo é l'antitesi della auto sportive rombanti, ma dobbiamo fare i conti con l'ambiente... io una Delta ad emissioni 0, di qualsiasi tipo di energia si voglia parlare, la promuoverei subito!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

le macchine ibride che hanno presentato negli ultimi anni hanno spesso design anche sportivi, il problema é che il sound é diverso da quello di una rombante sportiva con motore tradizionale...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Mi piace quel frontale con la calandra unita ai fari simil-Fulvia. Stilnovo resta comunque un auto troppo alta da terra per essere la base della Delta

Inviato
Questo è un ibrido...8-)

75501240234808780fy.jpg

ecco questa io con delle modifiche la vedrei bene come nuova delta

comunque chi l'ha detto che è impossibile fare un'auto sensazionale?io ci riuscirei benissimo..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
ma che kispios c'entra il Charger con la Delta?!

c'entra xchè esteticamente è sportivo molto di più della stilnovo..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
c'entra xchè esteticamente è sportivo molto di più della stilnovo..

ma non ti ci arriva il cervello che quell'auto con la Delta non c'entra una emerita ceppa?

Inviato

Bè chissà con le debito proporzioni la versioni anni 2000 del generale Lee......avrebbe qualcosina in comune a un remake delle ultime maggiorate deltone integrali.

Semmai vedo come concetto per una rox delta molto buono il nuovo prototipo di segmento C della mitsubishi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

io direi che se ci fossero le possibilità la cosa migliore sarebbe splittare Delta in 3 modelli:

una Delta come segmento C, a 5 porte, comoda, ben rifinita e sportivetta, pur essendo di classe ('na cosa tipo Audi A3), con una leggera caratterizzazione da Suv (quasi quasi una Sedici, ma con un concetto un pò diverso)

una Delta Hatchback 3 porte, per sgomitare anche un pò nel segmento delle coupè/2 volumi, sulla falsariga di quello che Audi (pare) farà con TT-"wagon"

una Delta HF vera e propria (con carrozzeria magari apposita, 5 porte, sportiva come dovrebbe essere una Delta)

IMHO il nome "Delta" ormai starebbe troppo stretto a un'auto "classica", ma, vabè, in mancanza di possibilità, accontentiamoci di quello che c'è... ci si potrà pensare per una Delta IV, o V...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.