Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

andrebbero denunciati al loro provider che dovrebbe multarli e impedire loro l'accesso a certi indirizzi.

toni, faccio il desmo della situazione e ti propongo di adattare il disegno di questo pulmino a delle proporzioni più consone alla Delta :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che palle co sta strumentazione digitale!!!

e comprati una citroen e non scocciare!

ah romperò pure i cosiddetti però negli anni '90 la lancia dedra cel'aveva...non capisco perchè non si voglia ritornare ai fasti di un tempo..ormai tranne audi,seat,vw,ford quasi tutti i costruttori la offrono..per esempio prendete spunto dalla nuova civic;)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

toni, faccio il desmo della situazione e ti propongo di adattare il disegno di questo pulmino a delle proporzioni più consone alla Delta :D

non ci crederai ma stavo gia' provando ad inserire questa fiancata sovrapponendola al mitsubishi concepr che di base e' la naturale evoluzione della Delta in chiave moderna.

Vediamo cosa esce fuori: se e' pubblicabile lo metto in fotoritocchi dove si parla di HPE

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è molta aspettativa su Delta, vediamo cosa faranno e come il Gruppo FIAT risolverà anche il problema della nuova Stilo.

E' possibile che la FIAT Stilo venga fatta su base nuova Delta?

8-)Club Italia Motori 8-)

Since 2005 powered by passion

Link al commento
Condividi su altri Social

E' possibile che la FIAT Stilo venga fatta su base nuova Delta?

dovrebbe essere il contrario da quanto ho capito.

per carità, quelle macchine con la strumentazione digitale di un tempo costituiscono il 90% delle auto che girano a fari spenti quand'è buio.. non si rendono conto delle condizioni in cui girano fin quando non entrano in un bosco da soli

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrebbe essere il contrario da quanto ho capito.

per carità, quelle macchine con la strumentazione digitale di un tempo costituiscono il 90% delle auto che girano a fari spenti quand'è buio.. non si rendono conto delle condizioni in cui girano fin quando non entrano in un bosco da soli

Perchè dici questo?

8-)Club Italia Motori 8-)

Since 2005 powered by passion

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrebbe essere il contrario da quanto ho capito.

per carità, quelle macchine con la strumentazione digitale di un tempo costituiscono il 90% delle auto che girano a fari spenti quand'è buio.. non si rendono conto delle condizioni in cui girano fin quando non entrano in un bosco da soli

Quoto!Capitava spessissimo anche a me quando avevo la Tipo.Spesso e volentieri in città camminavo con i fari spenti.Questo accede perchè,a differenza delle strumentazioni normali che si illuminano all'accensione dei fari,quelle digitali sono sempre accese senza nessuna differenza tra fari spenti o accesi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto!Capitava spessissimo anche a me quando avevo la Tipo.Spesso e volentieri in città camminavo con i fari spenti.Questo accede perchè,a differenza delle strumentazioni normali che si illuminano all'accensione dei fari,quelle digitali sono sempre accese senza nessuna differenza tra fari spenti o accesi!

Comunque, a parte questo tipo di problema, a me la strumentazione digitale non piace per niente, come non mi piace che gli strumenti siano posti al centro plancia. Non seguiamo la strada di citroen perfavore! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo....la mia girl,gia' rompe se vado unpo' veloce,glielo devo pure fare sapere a quanto vado?no strumentazioni a centro plancia....e no digitali....che frazio forse nn sa,che quella della tipo digit,l'hanno maledetta chi c'e' l'aveva....preche' sul piu' bello puf....tutto spento....forse oggi,l'elettronica ha guadagnato in affidabilita',ma niente da piu' soddisfazione di una lancetta di contagiri....imho

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo....la mia girl,gia' rompe se vado unpo' veloce,glielo devo pure fare sapere a quanto vado?no strumentazioni a centro plancia....e no digitali....che frazio forse nn sa,che quella della tipo digit,l'hanno maledetta chi c'e' l'aveva....preche' sul piu' bello puf....tutto spento....forse oggi,l'elettronica ha guadagnato in affidabilita',ma niente da piu' soddisfazione di una lancetta di contagiri....imho

quotone, contagiri e tachimero analogici forever

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.