Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Citroën "C1" - ECCO QUANTO COSTA

Featured Replies

Inviato

io, l'avevo già detto, avrei comprato c1-107-aygo solo se fossero costate sui 7000-7500 euro... per spendere di più preferisco comprarmi vere auto, tipo panda, matiz.... c1-107-aygo dal vivo mi han ricordato molto di più le macchinette senza patente invece che un'auto... ma soprattutto mi sembra una presa per il culo x il mercato... e noi italiani amiamo essere presi x il culo (infatti circa 1/4 delle aygo vendute toyota dice di piazzarlo un italia)... le case producono auto miseramente economiche in paesi miseramente poveri x farci una cresta della madonna e poi te le vendono a 9000euro, quando con meno soldi ti compri pure una punto o una 206 che sono signore vetture.

• Risposte 26
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ma infatti! x quanto queste possano anke essere meglio come estetica (giusto aygo alla fine), nn c'è paragone...tanto se uno vuole comprarsi la c1 base e la pagherebbe 8500€, nn penso ke gli faccia molta differenza se si fa una punto, una 206, una fiesta base allo stesso prezzo, anzi, gli conviene parekkio...queste sorelle nn venderanno + di tanto...forse aygo, qualcosa la sfanga la 107, ma la c1 verrà ammazzata dalla c2 o viceversa...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

per me invece sono le migliori nella categoria,dovete tenere conto le dimensioni..la panda è lunga come una vecchia classe a ed ha un baule di 200 litri...è poco,molto poco..e poi costa m,olto di più eh ha perso la caratteristica vincente della vecchia panda cioè l'abitabilità...provate a salire su una seat marbella e sulla nuova panda e ditemi qual'è la più spaziosa...la matiz l'hanno imbruttita,la atos pure così come la picanto per cui le 3 auto migliori sono la aygo,la c1 e la 107..poi costano poco,sono belle dentro e sono anche a 5 porte e hanno i vetri posteriori apribili...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
per me invece sono le migliori nella categoria,dovete tenere conto le dimensioni..la panda è lunga come una vecchia classe a ed ha un baule di 200 litri...è poco,molto poco..e poi costa m,olto di più eh ha perso la caratteristica vincente della vecchia panda cioè l'abitabilità...provate a salire su una seat marbella e sulla nuova panda e ditemi qual'è la più spaziosa...la matiz l'hanno imbruttita,la atos pure così come la picanto per cui le 3 auto migliori sono la aygo,la c1 e la 107..poi costano poco,sono belle dentro e sono anche a 5 porte e hanno i vetri posteriori apribili...

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Questi sgorbi, venduti a questi prezzi, non avranno vita facile per come sono!

Quantunque non piacciano (esteticamente) nemmeno a me, aspetto come sempre il giudizio del mercato. Per una casa automobilistica è molto meglio fare un modello che si vende anche se non piace agli appassionati di automobili piuttosto che un modello che suscita entusiasmi tra gli appassionati e poi va a finire che non lo compra nessuno.

Personalmente sono scettico, e non tanto per una questione di prezzo. Semplicemente perchè i precedenti storici non giocano a favore di operazioni come queste. Ogni volta che due case hanno provato a fare lo stesso modello: VW Polo I - Audi 50, Citroen LNA - Peugeot 104, Lupo - Arosa, Fiesta '95 - Mazda 121... alla fine hanno fatto fiasco e uno dei due modelli ha finito per cannibalizzare l'altro.

Inviato
  • Autore

vanno dagli 8500 euro della 3 porte base fino ai 12.750 della 5 porte nella versione più completa. Come sempre, la versione consigliata è una delle intermedie, poco sopra i 10.000 euro, ma già la base include dotazioni come ABS, ripartitore elettronico della frenata. Non è compreso nella versione base, invece, il servosterzo elettrico ad assistenza variabile, incluso nelle dotazioni a partire dal livello appena superiore.

da kw motori

Quindi base con dotazione scarsissima come panda base o fox base nemmeno il servo.....mi chiedo chi le comprerà a parte chi vuole un auto corta....dato che ho visto che anche citroen (mancava solo lei) da il clima gratis su c3 base da 9950 euro e li anche il servo adesso c'è.

Nè prevedono 20 mila l'anno in italia nel 2006....ma ho i miei dubbi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

mi sa ke sarà un bel flop di queste sorelle con queste dotazioni e questi prezzi...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px