Vai al contenuto

Maroni, che uomo


Messaggi Raccomandati:

Non vi riporto l'articolo che, trovate, + o - simile, su tutti i siti di informazione: infatti sono anticipazioni di quel che ha detto a Porta a Porta l'esimio Ministro del Welfare (Lavoro, prima di anglizzare anche i ministeri): in sostanza dice che Fiat non vende perché non è competitiva, che non ha prodotti, etc. etc..

Io dico: noi lo possiamo dire, pensare e commentare: ma tu, porca vacca, fai il Ministro del Lavoro, quel lavoro che Fiat, col suo indotto, garantisce a centinaia di migliaia di lavoratori e fai parte di quel governo i cui esponenti girano in Audi e BMW malgrado gli regalino Maserati Quattroporte (su cui infilano la scorta, sic). Vuoi pensare che deprimi l'utente e mortifichi il lavoro di chi ha sulla rampa di lancio i prodotti che dovranno (speriamo) salvare la baracca! Niente da fare, da Lunardi a Castelli, passando per i dimissionati (senza voler considerare le sagome alla Calderoli), coloro per cui l'encefalogramma diventa di lettura difficile sono quasi sempre i ministri della Lega.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me non sei sembrato così offensivo, perché è la verità... poco da fare, sono le dimostrazioni viventi di un movimento fondando sull'[a scarsità di profonda cultura social-umana] e sull'[a non sempre ampiamente applicata facoltà dell'intelletto].

E lo [pigliamo tutti in saccoccia] subiamo tutti.

C'è qualcosa che non va, [porcavacca].

Così va meglio? :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che offensivo....è PURA verità....

ma la cosa che ancora fa + rabbia è che decidono loro chi salvaguardare....

Moto Guzzi e Aprilia sono sacre....fiat è 'na merda....e perchè ciò??sono entrambe aziende meccaniche che escono da un brutto momento di crisi.....boh

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

in ogni caso non sono toni da tenere su un pubblico forum.

Wilhem275 e renyuri71 modificate il post in modo che risulti inoffensivo e prima che arriva un mod cattivo che vi toglie i punti.

p.s. guarda te se uno di roma si deve mettere a difendere la lega!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

in ogni caso non sono toni da tenere su un pubblico forum.

Wilhem275 e renyuri71 modificate il post in modo che risulti inoffensivo e prima che arriva un mod cattivo che vi toglie i punti.

p.s. guarda te se uno di roma si deve mettere a difendere la lega!

ma, francamente, non c'è stato niente da dire per offese ben + pesanti anche nei confronti di una religione, per cui non credo che possa essere censurato Wilhem e mi propongo suo legale (accetti, patrocinio d'ufficio). Io, quel che potevo cambiare senza dire il falso l'ho fatto perché, come diceva Troisi, una metafora è sempre meglio. Quanto ai punti, ma che sono? Si vince qualcosa? Dico davvero

Link al commento
Condividi su altri Social

ma, francamente, non c'è stato niente da dire per offese ben + pesanti anche nei confronti di una religione, per cui non credo che possa essere censurato Wilhem e mi propongo suo legale (accetti, patrocinio d'ufficio). Io, quel che potevo cambiare senza dire il falso l'ho fatto perché, come diceva Troisi, una metafora è sempre meglio. Quanto ai punti, ma che sono? Si vince qualcosa? Dico davvero

Già fatto grazie lo stesso :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

"è una questione di prodotto"

questo il commento di Maroni al TG5, e non posso che condividere con lui per il 90%. SE Fiat fa acqua da tutte le parti è per il prodotto che non tira, non va, non viene visto come all'altezza rispetto a molta concorrenza qualificata.

Ecco i risultati di 20 anni di malagestione e scempio.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

"è una questione di prodotto"

questo il commento di Maroni al TG5, e non posso che condividere con lui per il 90%. SE Fiat fa acqua da tutte le parti è per il prodotto che non tira, non va, non viene visto come all'altezza rispetto a molta concorrenza qualificata.

Ecco i risultati di 20 anni di malagestione e scempio.

questo discorso ce lo poteva dire appena entrato al governo ....non ora che la Fiat sta per presentare nuovi e validi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.