Vai al contenuto

aston martin


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

A me son sempre piaciute invece le Aston Martin... :) ...io trovo che, assieme alle Lotus, siano le uniche degne rivali della Ferrari, forse più delle Porsche. Poi naturalmente, è solo una mia opinione... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
A me son sempre piaciute invece le Aston Martin... :) ...io trovo che, assieme alle Lotus, siano le uniche degne rivali della Ferrari, forse più delle Porsche. Poi naturalmente, è solo una mia opinione... :wink:

non scherziamo.... le lotus sono auto talmente particolare che non sono paragonabili con null'altro in commercio.... ma di sicuro sono molto sotto tutte quelle che hai citato...

.... il paragone storico di lotus potrebbe ad esempio essere abart.... ma oggi come oggi non me ne viene in mente nessuno.

le aston in effetti anche io mi sono s4empère sentito di paragonarle alle ferraroi... ma con questo pur bel modello, direi che il paragone si sposta verso il basso con maserati.

d'altronde le jaguar che ho sempre paragonato a maserati oggi le vedo + in basso.... tra le lancia di oggi e le alfga di domani...... ovviamente le alfa di ieri non hanno rivali in nulla.

onestamente poi non credo che esista un estimatore con un minimo di cultura.... dico uno soltanto.... che paragoni seriamente la migliore delle porsche con nessuna delle ferrari

i due marchi si sono avvicinati alla fine degli anni 60 con la 206...... mantre la 246 era già sopra in tutto per non parlare delle eredi fino alla modena di oggi.

la migliore porche di tutti i tempi?

la 959.... che io giudico molto sopra anche all'attuale gt

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest T a u r u s

..sara' la prossima Bondcar........e non e' la sola nuova Aston che vedremo vedremo nei prossimi due anni anche l'erede della attuale DB7 la nuova e molto piu' potente DB8 con motore V12 2+2 che e' necessaria visto il rinnovamento delle concorrenti Ferrari 479 Fiorano e Bentley Continental GT in primis......

La V8 Vantage come motorizzazione fascia di prezzo sara' in forte competizione con l'erede dell'attuale Coupe' Maserati......anche se sara' inferiore come potenza 350/360cv contro i 400cv della Maserati nella versione base.....nella stessa fascia di prezzo poi c'e' anche la Alfa Sportiva Evoluta molto piu' potente(oltre 450cv...)e la Jaguar XKR,mentre di meno costerano la futura 997Carrera con motore Boxer di 3.6lt da 340cv e la BMW 645ci da 333cv.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.