Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SBK Tedesco: MV Agusta beffa tutti

Featured Replies

Inviato

Dopo ducati (che mi pare in difficoltà con la ultime 1000 jap) ci potrebbe essere la "manifattura verghiera"

...hai messo una i di troppo: Verghera (di Samarate)

Inviato
scusa..........
Inviato
Ottimo :D

Ma con Agostini Team Manager torneranno in SBK o in Moto GP?? non mi ricordo

..per la SBK c'erano stati gia test molto promettenti l'anno scorso, motivo per il quale ritengo opportuno sia più probabile questo campionato rispetto alla onerosissima MotoGP che realisticamente é molto incerta nel restituire buoni risultati; sono convinto che con un ingresso nella battagliosa sbk, si replicherebbe lo storico successo di Ducati, con ottimo riversamento nelle vendite (già buone) e lo sfizio di sconfiggere la "sorellastra" di Borgo Panigale anche se già ora é in crisi.

Inviato
  • Autore

Oggi come oggi in sbk per un bicilinrico è troppo dura...

La ducati vuole assolutamente risultati in moto gp per lanciare desmosedici...

..del resto anche a livello industriale un v4 è un'opportunità da non farsi sfuggire......

Inviato

credo pure io che l'interesse sia SBK. Le case investono un casino e hanno un ritorno commerciale notevole con quella serie ;)

la motogp ha si un palcoscenico + ampio, ma costa uno sproposito. E poi se hanno un prodotto di base buono come la versione sbk tedesca, partono da un'ottima base x il modello sbk mondiale

Inviato

Purtroppo ducati ha pagato il disimpegno di risorse economiche verso la sbk.....infatti l'anno scorso di 999 ne sono andate arrosto parecchie...sicche' molti teams hanno virato verso i giap,per avere moto economiche da allestire e facilmente competitive....ma mi pare che nn stiano cosi le cose...basta vedere dove e' il team dfx quest'anno e come ci sia un notevole divario tra le honda di ten kate e quelle di kllaffi.....poi anche le yamaha,che dovevano fare il culo a tutti,neanche a monza le ho viste davanti...risultato borciani,gia' sul 999....insomma nn e' vero che il bicilindrico nn va e si e' visto a monza...l'unica a tenere il passo della suzuki.....con un pilota malconcio e l'altro che si deve ancora riprendere...eppure.....tolte le suzuki,che nn sono imprendibili,nn ho visto tutta sta supremazia,chiaro che con solo quattro ducati in pista,diventa difficile controbattere....il problema e' che se nn tornano davanti,si vende poco.....e poco si puo' investire...credo sia arrivato il momento di trovare un erede alla 999....per la mv,mi sembra che ci sia ancora da fare,perche'quelle che corrono nella superstock,ancora nn vanno come le r1...ma c'e tempo per lavorare fino all'anno prossimo....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.