Vai al contenuto

Nuova Lancia Fulvia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fulvia puo' essere o non essere sicura, ma e' plausibile che partendo da una base gia' esistente come il pianale 199 ed i relativi motori/cambi, se deliberata oggi possa essere fatta in 14/20 mesi, che ormai sono un tempo medio per una Casa.

Quindi secondo me il problema non e' quello che si fara' o no, perche questo e' quello che puo' essere deciso da un giorno all'altro a seconda del mercato. Con tempi ristretti di progettazione/ingegnerizzazione e sfruttamento massimo dei componenti "off the shelf" la strategia puo' diventare flessibilissima e dinamica, quasi decisa giorno per giorno.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

con questo intendi dire che ho sparato una grande cavolata?

no io non mi permetto di dire nulla a nessuno ,io dico solo che guardo il bilancio

e faccio le mie considerazioni ,quando un'azienda ha 0,91 di rapporto fra mezzi prorpri e mezzi di terzi ,e la Fiat lo avrà dopo che le banche avranno convertito ,è un'azienda finanziriamente sanissima.

non credo visto che proprio per problemi di liquidità

fiat non ha nessun problema di liquidità ...basta guardare il bilancio

la fiat aveva dichiarato di non poter produrre la fulvia

la Fiat non ha mai dichiarato di non produrre la FULVIA ,la Fiat non ha negato nessun modello presentato come concept ai saloni da 3 anni a questa parte

la prima concept fu la BRERA .....la BRERA è realtà

a seguire le altre ,nei tempi e nei modi dovuti a strategia di medio termine .

E' evidente che una FULVIA ,presentata in contemporanea alla DELTA

con una tecnologia che potrà durare ...cioè nuova

con una rete che fra un paio di anni sarà meglio strutturata soprattutto in europa

è l'utilizzo di una carta importatnte al momento giusto...

inutile sprecarla prima !!!!! questa è la ragione non la cassa.

Link al commento
Condividi su altri Social

..secondo perfino un grande istituto come la Morgan Stanley ha posto un target di 8,5 euro per il titolo Fiat del 55% superiore alla quotazione attuale..

ho provato a cercare ma questa notiza non l'ho trovata, se è recente è impossibile che sia passata in secondo piano ma è inesistente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ma la quantità assurda di auto che dovrebbero uscire è data nei prox 2 anni....e come di sicuro non sai il blocco di 3-4 mesi attuale si ripercuoterà per l'uscita delle auto del 2007.

se pensi allo stato attuale della gamma FIAT ...alla quota di mercato in europa

quello che tu pensi sia assurdo è quanto ci vuole per tornare alla grande

mettendo in difficoltà la concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho provato a cercare ma questa notiza non l'ho trovata, se è recente è impossibile che sia passata in secondo piano ma è inesistente...

Va bei dai è una notizia di mister 2830 mm....

a lui mai si chiede la fonte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.