Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Featured Replies

Inviato
una bastardata alla Lele, insomma.... :D

Io una rosa l'avevo anche trovata su un sito di un fan-club estero: era stata fotografata in ex-jugoslavia, accanto ad un carroarmato. Solo che non si vedeva la mascherina...

• Risposte 5.6k
  • Visite 442.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
penso che sopravviverò lo stesso! ;)

Ho visto il voto di Satur in extremis, quindi

Quorum raggiunto + risposta corretta.... va che sta volta ti é andata bene...

Speriamo di riuscire al piú presto a mettere su qualcosa sul sito per gestire queste discussioni. Per ora usamo questo metodo "artigianale" ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Io una rosa l'avevo anche trovata su un sito di un fan-club estero: era stata fotografata in ex-jugoslavia, accanto ad un carroarmato. Solo che non si vedeva la mascherina...

L'avevo beccata anch'io!

Era questa?

panzer.jpg

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Inviato

Anche questa settimana si è conclusa. E' vero che il quiz è valido fino a domenica sera, ma in moltissimi hanno già risposto, e chi non lo ha fatto non dovrebbe incontrare grosse difficoltà.

Però, c'è qualcosa che mi puzza.....Io me la sento un pò scivolare.....:roll:

Siamo "reduci" da due settimane onestamente facili, ma che potevano essere difficilissime, visti i temi.

D'accordo che Lele è stato in vacanza una settimana, e per ridurre i contrasti ha facilitato il quiz, ma qui mi sa che c'è la vena sadica che sta per esplodere.....:twisted: :twisted:

Roby.gif
Inviato
...ma qui mi sa che c'è la vena sadica che sta per esplodere.....:twisted: :twisted:

mi sa che hai ragione... settimana prossima portatarga :shock:

Inviato
  • Autore
Anche questa settimana si è conclusa. E' vero che il quiz è valido fino a domenica sera, ma in moltissimi hanno già risposto, e chi non lo ha fatto non dovrebbe incontrare grosse difficoltà.

Però, c'è qualcosa che mi puzza.....Io me la sento un pò scivolare.....:roll:

Siamo "reduci" da due settimane onestamente facili, ma che potevano essere difficilissime, visti i temi.

D'accordo che Lele è stato in vacanza una settimana, e per ridurre i contrasti ha facilitato il quiz, ma qui mi sa che c'è la vena sadica che sta per esplodere.....:twisted: :twisted:

Hai ragione, a parte la vena sadica... :P

La settimana "Maniglie" l'ho fatta facile proprio perché non c'ero e non volevo che il quiz andasse deserto o ci fossero problemi di risposte contese.

La settimana "Classic" inaugura un filone a cui in futuro dedicheró molte settimane, e mi sembrava giusto cominciare con le classiche "importanti", per 2 motivi: primo perché mi sembra il modo piú bello per aprire la saga del classic, e secondo per tirare dentro anche quelli (i piu giovani?) che hanno sempre osteggiato i temi "auto vecchie". Magari dopo questa settimana si ricrederanno un po' e giocheranno anche ai futuri temi classici piú difficili...

Non ti preoccupare, per settimana prossima ho scelto quiz abbastanza difficili (ma non troppo), altrimenti 'sta classifica non si muove e mi costereste un patrimonio in stelline! :D

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Io non vedo nessuna auto qui

Oh cacchio nn si vede.....beh cmq era da Club 600 Italia, o qualcosa del genere.. ;)

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Inviato
...

Non ti preoccupare, per settimana prossima ho scelto quiz abbastanza difficili (ma non troppo), altrimenti 'sta classifica non si muove e mi costereste un patrimonio in stelline! :D

Io probabilmente smuoverò un po' la parte alta della classifica perchè rischio di uscirne.:-((

Ho 4 giorni di congresso a Firenze e dubito di riuscire a vedere un PC.

Anche questo mese mi sà che starò lontano dalle stelline.:?

Inviato
Io probabilmente smuoverò un po' la parte alta della classifica perchè rischio di uscirne.:-((

Ho 4 giorni di congresso a Firenze e dubito di riuscire a vedere un PC.

Anche questo mese mi sà che starò lontano dalle stelline.:?

Eeeeeeeeehhh !! Qui già si mettono le mani avanti !! Dì piuttosto che non le sai !;)

A Firenze? Congresso di cosa, se posso ?

Roby.gif
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.