Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io quella foto lì l' ho trovata su google, ma penso si riferisca ad una versione precedente, non quella indicata dal sito; sai che i giapponesi fanno un restyling ogni due anni.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente io ero certo di aver sbagliato perchè il contorno fari e le linee di mascherina e cofano corrispondevano, ma non ho trovato nessuna foto (e ho cercato un po' ovunque) con quelle parabole interne.

Invece è effettivamente una camry. Vorrei quindi raccogliere il tutto in un consiglio per Lele e Carrera (che comunque fanno un ottimo lavoro): quando si tratta di auto fuori dal mercato italiano, ma attualmente in produzione, vi toccherà dare un occhiata sul sito della casa madre per essere sicuri di mettere la versione effettivamente più recente.;)

Grasie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.