Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

insomma, lo leggiamo sto suggerimento???

le risposte, per regolamento, devono essere in linea col suggerimento... mica si può rispondere a casaccio... eh...

A carrè, tu hai ragione, ma il suggerimento dice e non dice.

Che vuol dire "stare in Europa" ? Essere prodotta, essere venduta, essere adatta per il mercato europeo ?

O devo cercare qualcosa di più sibillino ?:)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

A carrè, tu hai ragione, ma il suggerimento dice e non dice.

Che vuol dire "stare in Europa" ? Essere prodotta, essere venduta, essere adatta per il mercato europeo ?

O devo cercare qualcosa di più sibillino ?:)

Il suggerimeno é sibillino, in pratica é un gioco di parole

Mamma mia che aiutone che ho dato!!!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non posso dirti di più... rileggi cli altri suggerimenti... alla fine però quando pensi di aver trovato la risposta, verifica che sia in linea col suggerimento...

faccio un esempio

Sempre affascinante anche se non ha piú lo smalto degli anni 80,quando era l'auto dandy per eccellenza...

la risposta non può essere un'auto che negli anni 80 non esisteva e che non fosse stata un po' esclusiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il giochino di parole è riferito al modello......che qui è totalmente sconosciuto ma altrove è molto apprezzato....

il marchio...beh è abb. famoso.....

l'indizio cmq è molto stretto.............................................................................................................................................................................................

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Il giochino di parole è riferito al modello......che qui è totalmente sconosciuto ma altrove è molto apprezzato....

il marchio...beh è abb. famoso.....

l'indizio cmq è molto stretto..............................................................................................................................................................................................

Ti vuoi salvare il k... eh? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.