Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Imputati Satur, Roby, Paul 101, Overlock, :

5 punti di penalità per avere usufruito illegalmente dei suggerimenti, avendo risposto in modo corretto solo successivamente ai suggerimenti di TONI, Rickyx e JOKEJOE.

- Attenuanti: 2.5 punti perché incensurati, 1 punto perché la cattiva fede non puó essere dimostrata

Pena complessiva: 1.5 punti di penalizzazione, ridotti a 1 per arrotondamento.

Bene lo recupererò il 13 Ottobre... :mrgreen:

Per Alfred: snoo stato di parola, il punticino é il mio regalo di compleanno :P

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il punto-compleanno possiamo renderlo una regola consolidata.

Ma non inventatevi un compleanno ogni 15 giorni eh ;)

TONI, posso metterti il punto-compleanno, ma sul quiz del 20 agosto, mica su quello di oggi ;)

Visto che sei stato in ferie dal 7 al 22 di agosto, potrei farlo sul quiz del 23...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh Roby, la coscienza ti rode..... ;)

Onestamente no, per niente.

Ho anche già spiegato perchè, ammesso che qualcuno sia disposto a crederci:) .

Questo provvedimento, in generale, era un atto dovuto, almeno per non creare precedenti, anche se non è giusto multare solo perchè si è risposto temporalmente dopo il suggerimento, pur con il riconoscimento delle attenuanti generiche;) .

In cuor mio, trasformerò questa penalità in quella che avreMMO dovuto prenderci per la SLK AMG ;) , per la quale siamo rei confessi.:(

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Roby, come sempre accade in queste cose poi ci vanno di mezzo anche quelli che non ne hanno colpa, ma dato il valore puramente "simbolico" della pena (almeno per te e i tuoi soci), e dato che qui, come noto, non si vince assolutamente NIENTE (a parte le stelline :P), speriamo che tutto questo popo' di processo abbia accontentato chi giustamente si é lamentato e non abbia troppo scontentato chi é stato condannato ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: ma oggi non risponde proprio nessuno?

Forse le pene sono state troppo lievi e siete tutti lí ad aspettare suggerimenti???? :D

Io ci sto lavorando.

E un aiutino lo chiederei anche: non la trovo perchè non mi sto impegnando abbastanza oppure è effettivamente difficile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Roby, come sempre accade in queste cose poi ci vanno di mezzo anche quelli che non ne hanno colpa, ma dato il valore puramente "simbolico" della pena (almeno per te e i tuoi soci), e dato che qui, come noto, non si vince assolutamente NIENTE (a parte le stelline :P), speriamo che tutto questo popo' di processo abbia accontentato chi giustamente si é lamentato e non abbia troppo scontentato chi é stato condannato ;)

Non temere, non farò i capricci, come promesso.:D

Così abbiamo movimentato un pò il gioco !

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.