Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Featured Replies

Inviato

Ma poi, dimenticavo : tu dai i punti penalità, per aver sfruttato i suggerimenti, A ME , insigne fondatore del CO.VI.S.PE. ?

Attenti, perchè basta che alzi un dito, e il mio esimio collaboratore Regazzoni, piazzerà non meno di 10Mega di immagine inutile nel topic !!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Roby.gif
  • Risposte 5.6k
  • Visite 450.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

La sedicente sigla sindacale CO.VI.SPE. non é riconosciuta dalle autorità competenti.

Ogni azione sovversiva organizzata a nome della suddetta sigla verrà considerata come attentato alla sicurezza nazionale e pertanto punita a norma di legge.

Le pene previste per atti di sovversione e terrorismo vanno da un minimo di 500 punti di penalità alla radiazione d'ufficio dal giochino.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Ma poi, dimenticavo : tu dai i punti penalità, per aver sfruttato i suggerimenti, A ME , insigne fondatore del CO.VI.S.PE. ?

Attenti, perchè basta che alzi un dito, e il mio esimio collaboratore Regazzoni, piazzerà non meno di 10Mega di immagine inutile nel topic !!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pirate.gifSono già pronto a trasformare qualche grosso wallpaper in un bitmap da 30 Mb e bombardare qualsiasi obbiettivo strategico! pirate.gif

Inviato
La sedicente sigla sindacale CO.VI.SPE. non é riconosciuta dalle autorità competenti.

Ogni azione sovversiva organizzata a nome della suddetta sigla verrà considerata come attentato alla sicurezza nazionale e pertanto punita a norma di legge.

Le pene previste per atti di sovversione e terrorismo vanno da un minimo di 500 punti di penalità alla radiazione d'ufficio dal giochino.

E vabbè, tu la stai a buttà in caciara....icon_lol.gif

Allora porta via il pallone, tanto è il tuo, e non gioca più nessuno !!:x

Roby.gif
Inviato
Io ci sto lavorando.

E un aiutino lo chiederei anche: non la trovo perchè non mi sto impegnando abbastanza oppure è effettivamente difficile?

Allora nessuno vuole rispondere a questa mia domanda?

Fra 20 minuti lascio l'ufficio quindi mi rimangono pochi minuti di navigazione internet poi basta fino a lunedì.

Vorrei almeno andarmene sapendo se devo rimpiangere di non aver cercato bene o consolarmi perchè ci vogliono 2 o 3 giorni a trovarla.

Grasie!:)

Inviato

io ti aiuterei... ma non si puo' piu' ... fischietta.gif

Inviato
io ti aiuterei... ma non si puo' piu' ... fischietta.gif

Speravo più in carrera o lele, proprio perchè si tratta di un informazione che probabilmente è priva di valore ma rischia anche di essere molto pesante.;)

Inviato
  • Autore

Fra 20 minuti lascio l'ufficio quindi mi rimangono pochi minuti di navigazione internet poi basta fino a lunedì.

Vorrei almeno andarmene sapendo se devo rimpiangere di non aver cercato bene o consolarmi perchè ci vogliono 2 o 3 giorni a trovarla.

Grasie!:)

Scusa rega se non ti ho risposto subito.

E' in effetti difficilotta perché non é proprio sulla bocca di tutti....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Scusa rega se non ti ho risposto subito.

E' in effetti difficilotta perché non é proprio sulla bocca di tutti....

Grazie. Me ne vado a casa tranquillo allora.

Però sono particolarmente contento perchè fra un quarto d'ora passo a ritirare il mio Mac Mini :D :D :D

M200501125020cc37.jpg

Buon week end a tutti

Inviato

A mio avviso non è tanto difficile..... se n'è parlato molto...in confronto alla Tanto questa è una cagata :b9

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.