Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo no.

E' quello che dicevo tempo fa... il calcolo non tiene conto che se il quiz ö difficile molti non rispondono neanche. Bisognerebbe considerare la media del numero di risposte date nel mese come base di calcolo, ma per ora non é cosí.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che fregatura...per una volta che sono dalla parte dei vincitori :(

si potrebbe stilare una classifica/bonus in proporzione ai partecipanti iscritti in classifica fino a quel momento

anche se e' vero che la maggior parte risponde comunque qualche cosa per beccare almeno i 5 punti: verso fine giornata le risposte saranno sicuramente di piu'.

Dovrei fare una cosa del genere, anzi, penso proprio di farla, magari per domani.... Sempre che siate d'accordo.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrei fare una cosa del genere, anzi, penso proprio di farla, magari per domani.... Sempre che siate d'accordo.

basta che sia retroattiva :)

...no, perche' non mi ricapita mai piu' di essere tra gli unici 5 ad aver azzeccato la risposta

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho risposto lo stesso.

Però domani voglio sapere dove l' ha presa questa macchina.

In nessun sito si trova un modello somigliante.

Almeno ho messo un concept che ha quasi lo stesso colore.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

basta che sia retroattiva :)

...no, perche' non mi ricapita mai piu' di essere tra gli unici 5 ad aver azzeccato la risposta

Ovvio, se riesco a fare la modifica, deve valere per il mese intero.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.