Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

EU Chevrolet Tacuma = KR Daewoo Tacuma....

Vorrei evitare, visto che probabilmente me lo scordero', di avvelermi della petizione x avere quei 10 punti in piu'.

Mi affido al buon senso di Lele x riconoscere l' analogia tra le 2 auto.

Jokejoe

Dài JOKE, ormai la decisione è stata presa... Ci sarà bisogno della petizione per correggere la tua risposta... quindi fatti sotto, dato che mp3 l'ha già fatto :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Terza idea: modificare leggermente il calcolo del punteggio per premiare di piú il proponente... ad esempio: aggiungere al calcolo 0.2 punti per ogni risposta sbagliata... vediamo

Totale proponente quiz: 147

Totale massimo teorico: 152

Direi che il proponente del quiz deve stare attento a non proporre quiz troppo difficili, tipo Copen, perché sarebbe controproducente per la sua classifica... A proporre quiz impossibili per i piú esigenti ci sarei comunque io :-P...

Mi sembra una buona correzione.... che ne dite?

sicuramente l' idea di aumentare il coefficiente e' buona e serve ad invogliare a proporre il quiz rinunciando alla risposta

la difficolta' sara' nello scegliere l' auto e soprattutto l' inquadratura: come fai a capire se sara' o meno difficile ?...ad esempio per me la Copen era di difficolta' media tanto che mi sono stupito di beccare anche il bonus

poi quando sai gia' la risposta non credo sia facile immaginare che effetto fara' a chi non la conosce ancora...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi tu saresti d'accordo con la modifica al calcolo.

Sta alla "sensibilità" del proponente scegliere la foto giusta con il grado di difficoltà giusto e con un suggerimento giusto per massimizzare il punteggio che guadagnerà...

Bisogna solo provare la cosa e vedere come funziona.... Se funziona bene, ok, se invece non funziona vedremo di apportare qualche modifica per il mese prossimo.

Grazie ancora!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dài JOKE, ormai la decisione è stata presa... Ci sarà bisogno della petizione per correggere la tua risposta... quindi fatti sotto, dato che mp3 l'ha già fatto :)

La decisione e' stata presa da chi?

E chiunque l'abbia presa ha veramente poco buon senso.

11.jpg

L'auto e' la stessa; poi puoi chiamarla Daewoo Tacuma / Chevrolet Tacuma / Chevrolet Rezzo / Daewoo Rezzo ...ma sempre quella e'?

Non mi sembra che esista la regola di indicare la denominazione ufficiale solo x il mercato Italiano.

Il CARQUIZ e' sicuramente un bel gioco, quindi Lode a Lele...

...Xo' che noia queste controversie da quattro soldi..!!

Che palle.

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La decisione e' stata presa da chi?

E chiunque l'abbia presa ha veramente poco buon senso.

L'auto e' la stessa; poi puoi chiamarla Daewoo Tacuma / Chevrolet Tacuma / Chevrolet Rezzo / Daewoo Rezzo ...ma sempre quella e'?

Non mi sembra che esista la regola di indicare la denominazione ufficiale solo x il mercato Italiano.

Il CARQUIZ e' sicuramente un bel gioco, quindi Lode a Lele...

...Xo' che noia queste controversie da quattro soldi..!!

Che palle.

Jokejoe

La decisione è stata presa da me.

Mi spiace che tu non sia d'accordo con questa mia scelta... ma dato che già alle 00:25 mp3 aveva chiesto la petizione, e dato che questo è l'unico sistema previsto dal regolamento con cui possono essere corrette a posteriori le risposte date, mi sembrava la cosa piú sensata da fare.

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La decisione è stata presa da me.

Mi spiace che tu non sia d'accordo con questa mia scelta... ma dato che già alle 00:25 mp3 aveva chiesto la petizione, e dato che questo è l'unico sistema previsto dal regolamento con cui possono essere corrette a posteriori le risposte date, mi sembrava la cosa piú sensata da fare.

Lele

Visto che l'unico sistema e' obligatoriamente passare x la petizione, forse sarebbe meglio dedicare un 20 secondi in piu' di riflessione prima di ritenere la risposta non corretta. ( tipo Simca 1.000 e non 1000)

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che l'unico sistema e' obligatoriamente passare x la petizione, forse sarebbe meglio dedicare un 20 secondi in piu' di riflessione prima di ritenere la risposta non corretta. ( tipo Simca 1.000 e non 1000)

Jokejoe

Allora mi vuoi proprio fare arrabbiare eh?

Ne dedico già abbastanza di tempo al giochino senza il bisogno che tu me lo ricordi.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora mi vuoi proprio fare arrabbiare eh?

Ne dedico già abbastanza di tempo al giochino senza il bisogno che tu me lo ricordi.

Non dico che dedichi poco tempo al giochino (anzi)....ma solo che "condannare" frettolosamente questo tipo di risposta ad una petizione, mi sembra un po' una forzatura x far si che il gioco sia piu' coinvolgente.

Xo' il rischio e' invece di ottenere l'effetto contrario.

Personalmente preferirei un ritorno alla semplicita' ( come gli altri quiz in giro x il web) piuttosto che petizioni, bonus, stelle stelline argentate o dorate.

Anche xche' al di fuori dei primi 10 in classifica, sono veramente pochi quelli che stanno dietro a tutti questi orpelli da competizione.

Con questo non voglio denigrare il tuo operato...era solo la mia personale opinione...ma forse anche altri 98 della classifica generale la pensano come me.

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.