Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

beh non si parla più di Punto!?!

riguardo alla plancia con la fascia colorata vorrei farvi notare 2 cose:

1) la prima foto scoop degli interni non aveva nessun accenno ad una fascia in colore con la carrozzeria!

2) sempre la fascia colorata non è una novità per la Fiat, visto che è stata presentata nel 2002 la Marrakech ed era gia così, solo che forse nessuno l'ha notata!

prego chi riesce a postare un immagine degli interni del prototipo!!!

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

veramente apparte vetture vintage.....che avevano tale soluzione..vetture di produzione recente come fiat coupe' e fiat barchetta abbinavano la colorazione esterna sugli aredi interni...

Inviato

2) sempre la fascia colorata non è una novità per la Fiat, visto che è stata presentata nel 2002 la Marrakech ed era gia così, solo che forse nessuno l'ha notata!

hai ragione ...in effetti non me ne ero proprio accorto

un indizio in piu',sicuramente

fiat_marrakech_2003-012.jpg

Inviato
beh non si parla più di Punto!?!

riguardo alla plancia con la fascia colorata vorrei farvi notare 2 cose:

1) la prima foto scoop degli interni non aveva nessun accenno ad una fascia in colore con la carrozzeria!

Sinceramente quella striscia mi ricorda un po' la bellissima Fiat Coupè.

Comunque ti volevo correggere: la Marracheck non debuttò nel 2002, bensì al Salone di Ginevra 2003, quando furono rpesentate anche la Panda stessa, l'Idea, la Ypsilon e fu anticipata la Gt.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Ragazzi ditemi che a richiesta avrà l'arancione!!!!!!!!!

Arancione è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Quasi quasi cambio ciò che ho detto e dico che la punto è per ora molto bella

(certo che se mettevate subito delle belle immagini,invece di mettere prima le brutte e poi le belle..eh!!!)

puntoint.jpg

mi potreste ripetere la gamma dei motori,i prezzi e le dotazioni della 5porte,grazie!!

Quasi quasi aspetto settembre e la prendooooo..poi il prossimo anno toccherà alla 3+1 come auto utilitaria

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

When will official Punto pictures and details be revealed? (The pictures of the Renault Clio have been released, and this car makes its debut in Frankfurt along with the Punto, right?)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.