Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Bella macchina, ma ragazzi non esaltatevi troppo, alla fine è solo una Punto. L'unica cosa da sperare è che ne vendano parecchie, per risollevarsi dalla crisi, anche se c'è tanta strada de percorrere.

Nonostante tutti gli sforzi della Fiat, quest'auto sarà difficilmente l'auto più venduta in Europa, ma sicuramente riguadagnerà un po' di clienti.

Per incentivare i giovani all'acquisto, la Fiat dovrebbe impegnarsi nei rally, anche se sono a corto di budget. La fama acquisita sui campi di gara trova sempre un riscontro a lungo termine nel mercato, basti pensare alla 206.

Comunque ribadisco, la macchina non è male, speriamo che i motori ed il comportamento stradale siano all'altezza del design sportivo.

scusa se e' l'auto italiana piu venduta un Europa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quei cerchi che vedi sono da 16' non da 22....

Sono disponibili a richiesta anche i 17' quindi la tua domanda mi sembrava una leggera, leggerissima quasi impercettibile provocazione di fronte a questo capolavoro...

Al solito......:?

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi nn per qualcosa ma sono rimasto anche io sorpreso dal giubilo :) con cui avete accolto questa punto,penso che con tutte le qualità che sembra avere sia un po' prestoper darne per certo il successo e soprattutto un po' presuntuoso dire che la concorrenza è annichilita...cavolo e quando uscirà l'alfa a TP che succederà?..viene giù il forum intero!! ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero è solo una Punto....ma in europa non siamo tutti ricchi che possiamo comrpare ferrari e lamborghini.......bisogna anche guardare il portfoglio....e vedo che non c'è molto da stare allegri..

e allora ben vengano auto che non saranno il top,saranno fatte anche in economia,ma almeno ti fanno emozionare e non ti fanno venire voglia di prenderle a randellate come certe tedesche

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero è solo una Punto....ma in europa non siamo tutti ricchi che possiamo comrpare ferrari e lamborghini.......bisogna anche guardare il portfoglio....e vedo che non c'è molto da stare allegri..

e allora ben vengano auto che non saranno il top,saranno fatte anche in economia,ma almeno ti fanno emozionare e non ti fanno venire voglia di prenderle a randellate come certe tedesche

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.