Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 437
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
The spectacular show car

which it reveals on 3 and 4 augusts during the prestigious

autoconcours Pebble Beach, serves as a taste maker.

tradotto con systran...

Poi ho capito che non sono stati dati altri dettagli

Inviato

Visto che si tratta di concorso di bellezza mi viene da pensare che il prototipo in questione sia la 8C magari carrozzata Zagato o la sua versione spider. Dubito che in Alfa si sia cosi avanti per presentare un'anticipazione di 169 anche perche non mi sembra il tipo di auto adatta a quel tipo di concorso. ne tantomeno lo è un fuoristrada. e visto che di anticipazioni non se ne sentono in giro secondo me si utilizza qualcosa di gia esistente.

Inviato

Si solo che il concorso di pebble beach e' previsto per 21/8.....mentre il vicino di casa concorso Italiano e' previsto 3 giorni prima(entrambi con tema centrale Alfa Romeo...)....per 3-4 Agosto non e' previsto un bel niente....

Inviato

Scherziamo pure..eh....

nei primi utili di agosto..perche 1-15 e' un periodo di vacanza...dunque da 16 in poi sono i primi giorni utili per una manifestazione del genere...

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.