Vai al contenuto

Nuova Concept Alfa Romeo per gli USA..


Messaggi Raccomandati:

... ho visto personalmente, in un'officina del milanese, quella che mi si è detta essere la versione spider della 8C...

Mako...complimentoni...ottima partenza

e' chiaro che adesso sarebbe bello se tu stazionassi dalle parti di quell' officina con una certa frequenza.. per poi farci sapere

e' inutile che ti dica che delle foto sarebbero graditissime ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 437
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no, Regazzoni, si diceva telaio splitframe come quello della sportiva latina (parte acciao e parte carbonio, mi pare)...

Visto che Mako l'ha vista sbucciata, non si sa nulla delle linee, giusto?

Comunque non credo che la meccanica della concept vada presa come riferimento per quello che sarà l'eventuale produzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

no, Regazzoni, si diceva telaio splitframe come quello della sportiva latina (parte acciao e parte carbonio, mi pare)...

Visto che Mako l'ha vista sbucciata, non si sa nulla delle linee, giusto?

Comunque non credo che la meccanica della concept vada presa come riferimento per quello che sarà l'eventuale produzione...

Esattamente quello che intendevo e che avevo in mente.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.