Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Devo decidermi 2 (156 sportw o A3 Sportb?)

Featured Replies

Inviato

Complimenti per la scelta.

Che modanature hai messo? Ti consiglio l'alluminio. Sulla 2.0 TDI avevo quelle in lacca lucida (in pratica quelle nere): erano impossibili da tenere pulite.

Ottimi gli optional che hai messo

• Risposte 55
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
[v][arco']ecco' date=' qua mi trovo in completo disaccordo e mi sei caduto in basso, 147 è premium a tutti gli effetti, semmai a3 è una golf travestita[/quote']

E' soggettivo, dipende dalle percezioni che abbiamo. ;)

La 147 rimane una bella macchina (poi, per dirlo mia moglie che è di gusti difficilissimi, è sicuramente vero) ma non ha la forza che ebbe 156 e che ha 159 (spero, non l'ho ancora vista dal vivo).

Ha fatto un passo avanti enorme dalla 145, ma a mio parere le Audi in questo momento mi trasmettono un lusso ed un prestigio che invece non mi infondono le Alfa Romeo, che invece sceglierei per guida e meccanica.

Anche Golf è meccanicamente ben fatta e un successo, ma nessuno mi toglierà dalla mente che è dozzinale.

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

Inviato
  • Autore
Complimenti per la scelta.

Che modanature hai messo? Ti consiglio l'alluminio. Sulla 2.0 TDI avevo quelle in lacca lucida (in pratica quelle nere): erano impossibili da tenere pulite.

Ottimi gli optional che hai messo

Lunedi' vado (forse) a cambiarle, perché non sono sicuro degli interni chiari: nero è piu' sportivo e meno sporchevole, alluminio sarebbe la scelta giusta (ora ho il nero lucido).

Inviato
E' soggettivo, dipende dalle percezioni che abbiamo. ;)

La 147 rimane una bella macchina (poi, per dirlo mia moglie che è di gusti difficilissimi, è sicuramente vero) ma non ha la forza che ebbe 156 e che ha 159 (spero, non l'ho ancora vista dal vivo).

Ha fatto un passo avanti enorme dalla 145, ma a mio parere le Audi in questo momento mi trasmettono un lusso ed un prestigio che invece non mi infondono le Alfa Romeo, che invece sceglierei per guida e meccanica.

Anche Golf è meccanicamente ben fatta e un successo, ma nessuno mi toglierà dalla mente che è dozzinale.

si infatti è soggettivo, poi sarà che non sopporto l'audi... la considero la peggiore delle case automobilistiche (è uguale a VW con prezzi maggiorati), come linea nn mi sono mai piaciute, dentro sono tutta plastica triste e come tecnica, bè lasciamo stare... ma comunque non ti voglio smontare per il tuo acquisto, se hai scelto quella avrai le tue buone ragioni... goditela fino in fondo! ;)

Inviato
Lunedi' vado (forse) a cambiarle, perché non sono sicuro degli interni chiari: nero è piu' sportivo e meno sporchevole, alluminio sarebbe la scelta giusta (ora ho il nero lucido).

Ti consiglio gli interni neri con motivo nero/bianco.

Inserti obbligatoriamente in alluminio, oppure se vuoi rendere l'ambiente più caldo, prendi la radica che sta molto bene sulla Sportback

Inviato
  • Autore
Ti consiglio gli interni neri con motivo nero/bianco.

Inserti obbligatoriamente in alluminio, oppure se vuoi rendere l'ambiente più caldo, prendi la radica che sta molto bene sulla Sportback

Grazie per il suggerimento ;)

Inviato

Di nulla! ;-)

Se hai qualche dubbio, sono qui! Purtroppo io l'ho venduta circa un anno fa causa secondo pargolo in arrivo!

Inviato
  • Autore
Di nulla! ;-)

Se hai qualche dubbio, sono qui! Purtroppo io l'ho venduta circa un anno fa causa secondo pargolo in arrivo!

Ecco perché dicevo che al massimo siamo in due e ci va bene... :lol:

Mentre concludevo in autosalone c'era una bellissima A6 precente versione km.0, una nave. Per un istante ho sognato costasse molto meno dei suoi 40.000... Mi sono sempre piaciute le "barche"8-)

Inviato

Anche perchè, intendiamoci... quando una ha voglia di guida sportiva, con una millona a disposizione.... si va su due ruote ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

Pur essendo un'alfista irriducibile, dico che hai fatto la cosa giusta. Io ho avuto per alcuni mesi lo stesso dilemma (nel mio caso A/3 sportb - alfa GT) poi ho congelato tutto in attesa della 159.

Il problema è che Alfa ha una gamma invecchiata, anche la bellissima GT è una derivata da una macchina in età di pensione. La 147 è stata inflazionata dall'enorme numero di km 0 immessi sulle strade nel 2004 e la restyling non ha soddisfatto più di tanto: è una ex premium...(è triste ma è così)

Chi deve investire 60 milioni ci pensa un po' e se ha fretta di cambiare va sull'Audi o sulla serie 1 che, indubbiamente, ora hanno uno smalto diverso.