Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

da noi il modello non ha ancora attecchito molto. Quelle che girano hanno ancora i fari lusso sfrenato. Quando finiranno le scorte dei concessionari arriveranno i barboon look, come è accaduto sulle serie 1.

Devo dire che se non la prendi con l'allestimento esterno più curato (s-line?), l'effetto scenico cala molto e sembra un po' povera.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 586
  • Visite 165.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi, però il cantante si chiama a cantare solo alle presentazioni ai Murazzi oppure allo Stadio dei Marmi... non ad un salone internazionale dell'auto davanti ad una platea di manager in giacca a

Inviato
da noi il modello non ha ancora attecchito molto. .

Se esci dalla zona franca.....dopo la barriera di rondissone...noterai l'invasione:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
da noi il modello non ha ancora attecchito molto. Quelle che girano hanno ancora i fari lusso sfrenato. Quando finiranno le scorte dei concessionari arriveranno i barboon look, come è accaduto sulle serie 1.

Devo dire che se non la prendi con l'allestimento esterno più curato (s-line?), l'effetto scenico cala molto e sembra un po' povera.

La berlina, con il solito grigio medio, niente fari a LED, niente S-line e cerchi (in lega) non grandi, è decisamente sotto-tono: ha un aria decisamemente poverella e persino non tanto fresca.

Alla fine no, perché il diurno si attenua, ma non si mette a lampeggiare pure lui ;)

Ah, Ok. :D;)

Mi immaginavo già una soluzione tipo polizia USA. :lol:

Inviato
Se esci dalla zona franca.....dopo la barriera di rondissone...noterai l'invasione:):):)

siete troppo modaioli :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
siete troppo modaioli :lol::lol:

Bè un pò OT mica tanto....ieri ero a macugnaga zona turistica da novaresi di pianura e soprattutto da varesotti e qualche milanese....quindi zone automobilisticamente tra le più esterofile dopo BZ.....e sopra il segmento B di italiano ho notato non poche croma restylong più di gbravo e 159.....non me lo aspettavo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

c'è da dire che audi propone a circa 2000 euro il pack advanced che comprende i fari xeno + led , cerchi 17" dello stesso disegno dei 16 originali, pack luci led interno, caricatore 6cd e monitor + c.bordo a colori.

I fari a led sono belli e funzionali e di notte rende superfluo l'uso degli abbaglianti, optional consigliato.

Come interni penso sia il top del segmento come cura e qualità.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

appena presa da mio zio

2.7 multitronic

color azzurro

tutto base tranne che per il navigatore supermegafigo

non è malaccio, anche in quel colorino. Io non lo sceglierei mai ma era stanco del solito grigio....

auto molto comoda, silenziosa (tranne che per il motore che è un discreto trattorino)

i cerchi da 16 sono piccoli ma sono delle sleppe da 225

molto scenografica la console centrale di notte

bella macchina ;)

Inviato

Per la modica cifra di?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.