Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

da noi il modello non ha ancora attecchito molto. Quelle che girano hanno ancora i fari lusso sfrenato. Quando finiranno le scorte dei concessionari arriveranno i barboon look, come è accaduto sulle serie 1.

Devo dire che se non la prendi con l'allestimento esterno più curato (s-line?), l'effetto scenico cala molto e sembra un po' povera.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
da noi il modello non ha ancora attecchito molto. .

Se esci dalla zona franca.....dopo la barriera di rondissone...noterai l'invasione:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
da noi il modello non ha ancora attecchito molto. Quelle che girano hanno ancora i fari lusso sfrenato. Quando finiranno le scorte dei concessionari arriveranno i barboon look, come è accaduto sulle serie 1.

Devo dire che se non la prendi con l'allestimento esterno più curato (s-line?), l'effetto scenico cala molto e sembra un po' povera.

La berlina, con il solito grigio medio, niente fari a LED, niente S-line e cerchi (in lega) non grandi, è decisamente sotto-tono: ha un aria decisamemente poverella e persino non tanto fresca.

Alla fine no, perché il diurno si attenua, ma non si mette a lampeggiare pure lui ;)

Ah, Ok. :D;)

Mi immaginavo già una soluzione tipo polizia USA. :lol:

Inviato
Se esci dalla zona franca.....dopo la barriera di rondissone...noterai l'invasione:):):)

siete troppo modaioli :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
siete troppo modaioli :lol::lol:

Bè un pò OT mica tanto....ieri ero a macugnaga zona turistica da novaresi di pianura e soprattutto da varesotti e qualche milanese....quindi zone automobilisticamente tra le più esterofile dopo BZ.....e sopra il segmento B di italiano ho notato non poche croma restylong più di gbravo e 159.....non me lo aspettavo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

c'è da dire che audi propone a circa 2000 euro il pack advanced che comprende i fari xeno + led , cerchi 17" dello stesso disegno dei 16 originali, pack luci led interno, caricatore 6cd e monitor + c.bordo a colori.

I fari a led sono belli e funzionali e di notte rende superfluo l'uso degli abbaglianti, optional consigliato.

Come interni penso sia il top del segmento come cura e qualità.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

appena presa da mio zio

2.7 multitronic

color azzurro

tutto base tranne che per il navigatore supermegafigo

non è malaccio, anche in quel colorino. Io non lo sceglierei mai ma era stanco del solito grigio....

auto molto comoda, silenziosa (tranne che per il motore che è un discreto trattorino)

i cerchi da 16 sono piccoli ma sono delle sleppe da 225

molto scenografica la console centrale di notte

bella macchina ;)

Inviato

Per la modica cifra di?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.