Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Perchè non una nuova Lybra con pianale Croma???

Featured Replies

Inviato

Io preferisco una nuova "Thema" basata sulla 159, che poi farebbe da base anche ad altri modelli, come la SW un SUV ed una tipo Classe R, ovviamente in tutti e tre i marchi Alfa Lancia e Maserati.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

• Risposte 28
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

la nuova lybra su base croma c'era.... ma è stata cancellata (secondo me giustamente). se vi ricordate bene qualcuno in questo forum ha detto chiaramente che gli interni della new croma son quelli che doveva avere la nuova lybra. Attendiamo la sostituta di lybra e thesis su base 159, sarà sicuramente meglio e degna di essere chiamata LANCIA

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato
Puoi farci anche i "merletti" con quel telaio! icon_wink.gif

Però prima del SUV preferirei una Thema su piattaforma Premium...

Un po' di tempo fa TONI & Co. avevano fatto dei bei photoshop a riguardo, ricordate?

grazie per la fiducia ma non ero io... se ti riferisci alle versioni ispirate a fulvia su base 159...

Inviato
  • Autore

Ho letto un pò tutti i vostri post e mi chiedo;

Ma perchè utilizzare lo stesso pianale di una vettura equivale a creare la stessa automobile?

Non mi sembra proprio visto che la Croma appunto è completamente diversa (per fortuna) dalla Opel Vectra.

Credo che se la Croma debba fare concorrenza alla VW Passat, ci serva un marchio Italiano che faccia concorrenza all'AUDI.

Inoltre credo che l'Alfa con la 159, sia più dirretta concorrente della BMW Serie3 che non per le altre marce più che altro per il bacino d'utenza.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly