Vai al contenuto

Bmw M1


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e' solo un pack m-style....non e' una M vera...e' solo un kit estetico per la vettura bavarese da essere abbinato al m-pack che riguarda l'assetto/cerchi/pneumatici..per cui anche gli scarichi.....come aveva dichiarato BMW la 1 e la 7 serie non avrano delle versioni M...quindi 130i rimarra' il top per la serie 1...

Link al commento
Condividi su altri Social

e' solo un pack m-style....non e' una M vera...e' solo un kit estetico per la vettura bavarese da essere abbinato al m-pack che riguarda l'assetto/cerchi/pneumatici..per cui anche gli scarichi.....come aveva dichiarato BMW la 1 e la 7 serie non avrano delle versioni M...quindi 130i rimarra' il top per la serie 1...

Visto che ci ero arrivato vicino!

Lo scarico su un solo lato era ridicolo per una M.

E l'altezza da terra quasi invariata non prometteva un granchè.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo mese, su quattroruote, dove provano la BMW M6 (caspita che bellezza.....10 cilindri a V e 507 Cv...ummmmm), c'è l'intervista al Boss della divisione "M" di cui non risordo il nome. Alla domanda "uscirà mai la M1?", il tedesco ha risposto che la maggior parte delle vendite "M" avvengono oltre oceano, quindi, lo sviluppo di una M1 si svolgerà solo se le vendite della 1 si esanderanno verso il nuovo continete.

Dalla risposta ho capito che: la Serie 1 non è venduta in America ( e la cosa mi puzza, dato che essendo concorrente di Golf, venduta in Usa assieme a New Beetle, avrebbe dovuto attacarla anche in un mercato dove l'immagine del marchio è molto più forte rispetto a tatnti altri paesi europei).

(Scusate l'O.T.) Per tale ragione credo di pensare che la Serie 1 non rispecchi appieno tutto ciò che un BMWttista cerchi dalla sua BMW, cosa che invece accade con la Serie 3: mi riallaccio ai vari discorsi sul superturismo dove Monaco non impegna la 1 in previsione di una Alfa 147 - 149 "Superproduzione" e a quei discorsi dove si diceva che la 1 ha una sportività molto più difficile da controllare rispetto alla 147 (da quel che ho capito che la prima richiede un pilota esperto al limite mentre la seconda, sempre al limite richiede si un certo impegno, ma la MECCANICA lavora al meglio per permettere il controllo).

Forse mi sono espresso male, ma quello che volevo dire è che credo che BMW sulla Serie 1 (ottima macchina al livello qualitativo, non c'è che dire anche se non mi piace stilisticamente) ha qualche timore.....altrimenti come si spiegherebbe l'assenza del modello oltreoceano?

I "proto" fotografati, potrebbero essere di una versione "Motorsport", da fare usicre o meno successivamente sul mercato (in relazione all'andamento delle vendite), ricordiamoci che non sarebbe la prima volta in cui una macchina viene sviluppata ma poi non prodotta.....(vedi 147 Q4 o, rimanendo in casa BMW, M5 Touring vecchio modello, completamente definita ma mani nata o ancora BMW Serie 3 Compact M, stessa sorte......)

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']per tenerla in strada la zavorrano?
perchè questa denigrazione?

la 1 ha ottime doti di tenuta infatti sulla pista di 4r è risultata molto + veloce della 147)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.