Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
l'argento è un insulto per la 159...ci vuole il nero...

Sarà...ma il Rosso Rubino con cui l'ha ordinata mio padre mi pare ancora superiore :D

• Risposte 5.7k
  • Visite 712.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sarà...ma il Rosso Rubino con cui l'ha ordinata mio padre mi pare ancora superiore :D

Invece il MIO nero oceano è spettacolare!!!:b35

Inviato
Sarà...ma il Rosso Rubino con cui l'ha ordinata mio padre mi pare ancora superiore icon_biggrin.gif
Anche secondo me! icon_wink.gif

Però anche il grigio scuro scuro dovrebbe esser niente male...

Comunque se avete notato la seconda parte delle registrazioni è stata fatta in abitacolo: il 2.4 in pratica non si sente!

Inviato

Com'è giusto che sia....ma quando si viaggia a velocità dell'ordine dei 200 chilometri orari c'è altro, purtroppo, che disturba....ma altre macchine, Serie 3 E90 in primis, non che siano meglio.

Inviato
Com'è giusto che sia....ma quando si viaggia a velocità dell'ordine dei 200 chilometri orari c'è altro, purtroppo, che disturba....ma altre macchine, Serie 3 E90 in primis, non che siano meglio.

Oggi ho provato una E90 touring quindi con i mancorrenti, beh oltre i 120 a me danno fastidio però con una Volkswagen Touran danno fastidio dopo gli 80

Inviato

Fruscii areodinamici o rotolamento dei pneumatici?

Inviato
E' un auto che va vista e toccata con mano.....magari non molto fotogenica, ma che dal vivo, almeno a me, emoziona come poche.

Concordo...non è che mi emoziona come 147 Fase0 o Gt, però dal vivo è tutta un'altra cosa rispetto alle foto.....ho visto una 2.2 Jts con cerchi da 17" a raggi diamantati e devo dire che li preferiso ai 18" riportati nelle figure precedenti.

Inviato
Fruscii areodinamici o rotolamento dei pneumatici?

Fruscii aerodinamici in primis.....il rumore di rotolamento, specie oggi con il vizio di montare supergommature da 225 o 255 nel caso di certe BMW o Mercedes è inevitabile che faccia la sua costante presenza...