Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Autocar wrote for Brera 3.2 without Q4

1)V6 sounds like a V12 Ferrari

2)If you close your eyes it seems that you are driving a masterpiece from Maranello.Brera has the soul and the sound of a true ''red'' car...

3)The handling of the car is sth amazing...

4)Despite having hard suspensions and the camber of the car is inexistent because of the excellent torsionally rigidity you don't hear any noises or crackles from the road....Brera has overcome German rivals on this sector..

5)Excellent quality in the interior and you feel that you are driving a rare sports car.

6)Very quick 6 manual gearbox

Link al commento
Condividi su altri Social

Autocar wrote for Brera 3.2 without Q4

1)V6 sounds like a V12 Ferrari

2)If you close your eyes it seems that you are driving a masterpiece from Maranello.Brera has the soul and the sound of a true ''red'' car...

3)The handling of the car is sth amazing...

4)Despite having hard suspensions and the camber of the car is inexistent because of the excellent torsionally rigidity you don't hear any noises or crackles from the road....Brera has overcome German rivals on this sector..

5)Excellent quality in the interior and you feel that you are driving a rare sports car.

6)Very quick 6 manual gearbox

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ma già la stanno provando? ottimo.. beh non è un mistero che quelli di Autocar siano innamorati di quella macchina.. anche quando giravano quegli orribili fotomontaggi già la idolatravano.. cmq sono contento. qualcuno potrebbe rinfrescarmi la memoria e dirmi per quando è prevista l'uscita sul mercato?

aggiungo: scusate l'offtopicità ma mi pareva di essere sul topic della Brera :?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

It seems they really appreciated the car :)

But there's only a problem: there is no 3.2 without Q4 in the world, even for 159... are You sure they wrote so? :|

....They said it is pre-test car without Q4 and they were impressed that despite being FWD the front wheels of the car did not spin.....
Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per la cronaca, una ragazzo di 147VC ha beccato una 159 camuffata sia davanti che dietro con 4 scarichi e assettatissima........... tutto questo durante la sera quando normalmente girano i primi prototipi.

Che sia la GTA che già gira?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'intervento del membro del 147vc mi lascia perplesso........ perchè se le auto erano quelle preserie che io ho visto bhè o l'han guardate male o se per loro la finizione estetica va bene....... siamo distanti dalle BMW.

si, sono quelle preserie di marzo utilizzate prima anche per la presentazione dealer italia/estero. già a Ginevra la mia impressione non era buona ed anche sulle foto di fiatautopress ho visto ancora 2-3 problemi d'assemblaggio della plancia. qui devono fare meglio della 156 serie 3.

cmq sono convinto che in produzione Ketter non acceterà certi difetti che la concorrenza non ha.

peccato per i JTS che sentono tanto il sovrapeso della 159 berlina ... la 1.8MPI Sportwagon (+50kg circa) non sarà un fulmine. ;)

la 3,2Q4 non c'era perchè ancora non si fa ... anche se Taurus dice il contrario.

@sakis: progetto 937 is Alfa Romeo 147!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei solo far notare un bel particolare nel sito www.alfa159.it : la musica -molto bella- di sottofondo è inframmezzata ogni tanto con suoni di motore, e dopo circa 3' e 30" cala di volume per lasciare spazio... a un bel benza che canta da orgasmo! Andatelo ad ascoltare perché vale la pena! 8-)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei solo far notare un bel particolare nel sito www.alfa159.it : la musica -molto bella- di sottofondo è inframmezzata ogni tanto con suoni di motore, e dopo circa 3' e 30" cala di volume per lasciare spazio... a un bel benza che canta da orgasmo! Andatelo ad ascoltare perché vale la pena! 8-)

Se aguzzi l'orecchio sentirai pure che ogni tanto dice ALFA........ :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.