Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

bestiale!

troppo filante con i 19...

Mi si dica tutto (toro, zarro, etc etc...), ma questa 159, a me fa impazzire con i cerchi "del disnòf".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me ha anche l'assetto. Le 159 con i 18" non sono così basse......

Anch'io penso che abbia l'assetto.L'altezza da terra mi sembra sia minore rispetto alle altre che ho visto.Poi,se anche tu lo confermi!!

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente bella bella bella... peccato che non ci sono da 17 con questo disegno...

Insomma x lavorarci quotidianamente i 19 mi sembrano esagerati e mi spaccano la schiena, d'altronde anche l'occhio vuole la sua parte...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ha anche l'assetto. Le 159 con i 18" non sono così basse......
Sicuro! Infatti è bellisima così!

Ma cosa costava farla di serie qualche cm più vicina a terra? icon_rolleyes.gif

veramente bella bella bella... peccato che non ci sono da 17 con questo disegno...

Insomma x lavorarci quotidianamente i 19 mi sembrano esagerati e mi spaccano la schiena, d'altronde anche l'occhio vuole la sua parte...

Se provi a cercare il costruttore, forse riesci a trovarli da 17" con quel disegno e poi appicicarci il logo Alfa che vendono after-market.

Altrimenti gli "Sport" da 17" non sarebbero niente male eh! icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro! Infatti è bellisima così!

Ma cosa costava farla di serie qualche cm più vicina a terra? http://autopareri.com/forum/images/smilies/icon_rolleyes.gif

Se provi a cercare il costruttore, forse riesci a trovarli da 17" con quel disegno e poi appicicarci il logo Alfa che vendono after-market.

Altrimenti gli "Sport" da 17" non sarebbero niente male eh! http://autopareri.com/forum/images/smilies/icon_wink.gif

questi cerchi qui da 18 anzike da 19 sarebbero perfetti!!! sono stupendi!!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.