Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no caro perche il differenziale posteriore pure ha controllo elettronico..ma il comunicato non chiarisce il funzionamento di quello posteriore...

Poi io ho parlato di e-diff posteriore su GTA...su Q4 evoluta ho parlato di controllo elettronico per il differenziale posteriore oltre al differenziale Torsen-C evoluto...

Dunque chi dice delle assurdita' sei tu che dicevi che 159 aveva lo stesso sistema di Q4 della Crosswagon no?

E non mi rigirare la storia dai..

Chi dice delle assurdità sei tu, tra misure dei passi e potenze di cavalli.

Quindi non permetterti di fare la morale agli altri.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi dice delle assurdità sei tu, tra misure dei passi e potenze di cavalli.

Quindi non permetterti di fare la morale agli altri.

sulle potenze dei cavalli puo darsi...ma mi dovresti dire di che razza sono i cavalli sono di razza araba mustang camargue altra?

sui passi sai benissimo che perfino fiat auto press aveva dichiarato all'inizio passo di 283cm per Croma..come dicevo io da anni..oppure si sa benissimo che perfino l'allora vice presidente di BU Alfa parlava di passo di 280cm per 159...dunque semmai quelli errori non sono da attribuire a me...

Quando al 3.2 280cv sai benissimo pure che esiste e non e' stato usato per motivi di marketing...dunque veramente non ti capisco...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho parlato di e-diff posteriore su GTA...tu non dicevi che 159 aveva lo stesso sistema di Q4 della Crosswagon no?

E non mi rigirare la storia dai..

Tu avevi detto che cw era meccanica e 159 e brera con due autobloccanti a controllo elettronico......fai un pò tu quello che hai postato

aggiungo a tema audi la perla (che poi ha dato il la a tutto)

"audi quattro ha un torsen centrale e due giunti liberi periferici non due differenziali, l'effetto differenziale lo fa coi sensori asr"

nb....ah si è vero e-diff su brera gta...vero scusa perchè in tre righe senza punteggiatura hai messo autobloccanti ,torsen, autobloccanti contr elettonico, giunti viscosi, e diff....tanto per non sbagliarti;)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT:

so a che a Nardò ci sono ing. e tecnici che vi lavorano tutto l'anno:ma anche loro provano le auto oppure solo i tecnici delle case?Faccio questa domanda perchè quando ho sentito parlare i tipi che guidavano il prototipo del MB ML erano tutto tranne che tedeschi,anzi dall'accento sembravano proprio di quelle parti!

Fine OT.

Esistono anche aziende esterne tipo la Prototipo. E proprio la Prototipo ha in gestione l'impianto di Nardò.

Link al commento
Condividi su altri Social

sulle potenze dei cavalli puo darsi...ma mi dovresti dire di che razza sono i cavalli sono di razza araba mustang camargue altra?

sui passi sai benissimo che perfino fiat auto press aveva dichiarato all'inizio passo di 283cm per Croma..come dicevo io da anni..oppure si sa benissimo che perfino l'allora vice presidente di BU Alfa parlava di passo di 280cm per 159...dunque semmai quelli errori non sono da attribuire a me...

Quando al 3.2 280cv sai benissimo pure che esiste e non e' stato usato per motivi di marketing...dunque veramente non ti capisco...

Al contrario tuo che parli come se tu fossi la scienza infusa, altri mettono in discussione le proprie info ed è per questo che ti viene risposto in un malo modo che francamente ti cerchi.

Io per primo posso dire che comprendo anche gli errori che a volte fai, poichè so molto bene (e la storia della presentazione della 159 è chiara) quanti cambiamenti di decisioni e di strategia possono esserci nell'arco di un mese in Fiat.

Il fatto è che però tu non ti poni mai come quello che, ricevute delle informazioni - perchè non sei in quei progetti - le prende e le "offre" col beneficio di inventario......... perchè io so molto bene che la data di lancio della 940 potrebbe essere anticipata rispetto alla fine 2007 che han detto a me......... e riferisco semplicemente ed oggettivamente le cose come mi vengono dette, passibili di modifiche.

Te invece, che le senti alla stessa stregua mia non essendo parte attiva dei progetti, le poni sempre come assolute.......... quando di assoluto in vita c'è poco ed in Fiat ancora meno..........

Il fatto che Fiat Auto press abbia dichiarato quello che dichiarato.......... per tua stessa ammissione anche la cartella di 159 per i concessionari conteneva errori......... che erano ERRORI.

Non si tratta di attribuire gli errori a te......... si tratta che tu non chiedi mai venia dei tuoi tanti ed enormi errori, glissi, ed in questo mi rappresenti alla perfezione un modo di pensare Fiat che è quello contro cui credo che possa avere un buon effetto la cura Marchionne.

Chiaramente, se tu dicessi che hai errato perchè hai preso delle info errate, si capirebbe quanto non sei dentro i progetti e quanto magari le info che hai le hai in quanto le leggi e non perchè le parti attive in causa te le dicono........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

sulle potenze dei cavalli puo darsi...ma mi dovresti dire di che razza sono i cavalli sono di razza araba mustang camargue altra?

sui passi sai benissimo che perfino fiat auto press aveva dichiarato all'inizio passo di 283cm per Croma..come dicevo io da anni..oppure si sa benissimo che perfino l'allora vice presidente di BU Alfa parlava di passo di 280cm per 159...dunque semmai quelli errori non sono da attribuire a me...

Quando al 3.2 280cv sai benissimo pure che esiste e non e' stato usato per motivi di marketing...dunque veramente non ti capisco...

Il punto è che tu per primo hai detto una marea di cose risultate poi errate, e siccome inoltre il modo con cui le dicevi era tutto fuorchè educato, non sei nella condizione di rimarcare gli errori degli altri.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.