Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stephen Norman E’ Il Nuovo Responsabile Marketing Del Brand Fiat

Featured Replies

Inviato

STEPHEN NORMAN E’ IL NUOVO RESPONSABILE MARKETING DEL BRAND FIAT

Dal 1° luglio 2005, Stephen Norman, attualmente Amministratore Delegato e Market General Manager della Fiat Auto France, assumerà l’incarico di Responsabile Marketing del Brand Fiat.

Norman, che risponderà a Luca De Meo, Responsabile del Brand & Commercial Fiat, seguirà le attività di marketing e comunicazione di prodotto, posizionamento e lanci commerciali dei nuovi modelli.

Carlos Gomes, che mantiene la responsabilità di Country Manager per il Brand Alfa Romeo, assumerà anche l’incarico di Market General Manager della Fiat Auto France. Christophe Decultot conserva la responsabilità di Country Manager per i Marchi Fiat e Lancia.

Stephen Norman, nato in Inghilterra 50 anni fa e laureato in economia presso l’Università di Leicester, è alla guida della Fiat Auto France dal gennaio 2004. Ha accumulato una vasta esperienza nel settore auto, dove opera dal 1976, in particolare nel campo del marketing, commerciale e gestionale. Norman ha lavorato in Gran Bretagna, Spagna e Francia per diverse case automobilistiche tra le quali Rover e il Gruppo Volkswagen.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
STEPHEN NORMAN E’ IL NUOVO RESPONSABILE MARKETING DEL BRAND FIAT

Dal 1° luglio 2005, Stephen Norman, attualmente Amministratore Delegato e Market General Manager della Fiat Auto France, assumerà l’incarico di Responsabile Marketing del Brand Fiat.

Speriamo che faccia meglio che in Francia dove Fiat ha perso parecchie quote di mercato negli ultimi anni...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Inviato
ma se questo fa il direttotre del marketing, lapo che cavolo è? un suo subalterno?

Norman farà il Marketing per il marchio Fiat (senza vetture commerciali), Elkann fa il Brand Marketing/Promotion per tutto il gruppo Fiat Auto ... sono due cose molto diverse!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.