Vai al contenuto

Weekend con oltre seicento Ferrari su quattro piste in Europa e America


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Weekend con oltre seicento Ferrari su quattro piste in Europa e America

Maranello, 24 giugno - Oltre 600 vetture Ferrari, da competizione e stradali, saranno protagoniste in quattro diversi tracciati di Europa e Nord America, nel corso del fine settimana.

Evento clou del weekend rosso è il Ferrari Days, a Spa-Francorchamps (Belgio), dove circa 400 Granturismo appartenenti ai clienti del Marchio faranno da cornice alle esibizioni delle monoposto curate dal dipartimento F1 Clienti di Maranello. Sul circuito nelle Ardenne sono in programma anche le gare delle serie europee Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, riservato alle 360 Modena, e Shell Ferrari Maserati Historic Challenge per auto d’epoca.

I gironi nordamericani degli stessi due campionati scenderanno invece in pista sul tracciato canadese di Mont Tremblant.

Altre Formula 1 del passato - tra le quali una recente F2003-GA pilotata da Marc Gené, collaudatore ufficiale della Scuderia Ferrari Marlboro - ed alcuni modelli dell’attuale gamma (612 Scaglietti, F430 e Superamerica), saranno di scena al Festival of Speed di Goodwood, in Gran Bretagna.

Contemporaneamente, a completare il panorama delle intense attività internazionali della Ferrari, a Brno (Repubblica Ceca) è in programma la quinta tappa del FIA GT, che vede la partecipazione delle 575 GTC, 550 Maranello e 360 GTC.

spa_01_m.jpg

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.