Vai al contenuto

Matra Automobile - È DI PININFARINA

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
Inviato

onestamente trovo l'ultima espace la peggiore monovolume sul mercato... sia nello stiule.... ma quello è relativo trattandosi di renault...

A mio parere la Renault Espace IV è l'unica monovolume con uno stile che si distacca da quello di un furgone.

Esternamente è riuscita da tutti i punti di vista, ed è sicuramente la più bella del segmento.

ma infatti io non ho mosso criotiche particolari al design esterno della espace..... su una renault ci può stare,,,,,,, per gli interni confermo che ormai non sarebbero pensabili neanche su una twingo.

diverso è il discorso sulla scenic concordo completamente con tommy... ha chiarito precisamente quello che non riuscivo ad esprimere... sembra in realtà un giocattolo... sembra fatta di plastica .... sono sicuro che non avrà affatto successo.

mentre ho detto + volte che la megane 3 e 5 porte mi piace pure se progettata veramente male all'interno.... l'estetica mi sà accattivante e alla lunga verrà anche compresa da quasi tutti.... per il momento l'estetica ne stà limitando il successo.... ma solo perchè incompresa

Inviato

onestamente trovo l'ultima espace la peggiore monovolume sul mercato... sia nello stiule.... ma quello è relativo trattandosi di renault...

A mio parere la Renault Espace IV è l'unica monovolume con uno stile che si distacca da quello di un furgone.

Esternamente è riuscita da tutti i punti di vista, ed è sicuramente la più bella del segmento.

ma infatti io non ho mosso criotiche particolari al design esterno della espace..... su una renault ci può stare,,,,,,, per gli interni confermo che ormai non sarebbero pensabili neanche su una twingo.

diverso è il discorso sulla scenic concordo completamente con tommy... ha chiarito precisamente quello che non riuscivo ad esprimere... sembra in realtà un giocattolo... sembra fatta di plastica .... sono sicuro che non avrà affatto successo.

mentre ho detto + volte che la megane 3 e 5 porte mi piace pure se progettata veramente male all'interno.... l'estetica mi sà accattivante e alla lunga verrà anche compresa da quasi tutti.... per il momento l'estetica ne stà limitando il successo.... ma solo perchè incompresa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest fabvio
Inviato

va bè ... tu adesso mi vieni a parlare di quello che succederà tra un anno????

tra un anno ci sarà la c-max.... la nuova zafira.... anche la fiat idea che qualche cliente lo porterà via... ma anche la nuova multipla.

di tutte queste scenic è quella meno interessante.... non ha neanche nulla di innovatino.... sotto il profilo stilistico direi che è proprio mal riuscita.

tra un anno ti dico quello che penso succederà?

- la scenic non sarà un successo perchè non ha nulla per essere tale... nulla

- la megane si affermerà abbastanza bene ma mai ai vertici

- la gran tourer avrà un discreto succeso ma non + di tanto... bellina ma anche questa non ha nulla di interessante anche se il condizionale è d'obblico per una vettura che non si conosce ancora.

ma poi tu mi vuoi far fare la somma di tre macchine diverse che di uguale hanno solo il telaio..... è come se io mettessi insieme 147 e 156.... sono due macchine

le renault che citi sono tre macchine... che poi alla renault hanno voluto chiamare con un solo nome.... per quanto non sono neanche tanto sicuro che la nuova scenic si chiami ancora megane

• 2 settimane fa...
Inviato

L'insucesso del Avantime é stato anche dal fatto che aveva solo 2 porte per un monovolume spazioso... partiti dall'idea di un coupé monovolume di lusso ...che pochi hanno comprato, visto che anche il prezzo era proibitivo....

Penso che il nuovo Espace IV non a azzeccato il design davanti ... il dietro assomiglia molto a quello della Multipla....

ciao

Guest 126/131
Inviato

meglio così....ci saranno nuove idee.......però a me l'avantime piaceva,perchè era diversa..........i gusti sono gusti.....

Inviato

ma anche a me piaceva moltissimo... il design

Ma da li a comprarlo , e un altra storia ... c'é sta stato qualche sfizzioso che l'ha comprato .... mà per la maggioranza delle persone non era adatto ....

ciao