Vai al contenuto

matrimoni omossessuali e divorzio veloce in spagna


cif78

Messaggi Raccomandati:

come ho già detto in questo topic ,al dilà della mia religione che è abbastanza chiara su questi argomanti

sarei possibilista con due donne!!!!!! poi non so.

- già, la religione, ho sempre avuto dei dubbi e negli ultimi tempi ne ho sempre di più... perché tanta gente si allotana dalla religione cattolica per abbracciarne di più aperte?

- e perché due uomini no?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per alcune cose mi pare che tu sia rimasto al Medioevo...

non voglio far cascare tutto nella sfera religiosa, dico solo che un popolo non può farsi influenzare, così come é stato per l'ultimo referendum, da una persona quale il Papa... la religione é una cosa, la vita e la speranza per essa sono tutt'altra... e chiudo qui perché sulla chiesa si potrebbe aprire un ampio dibattito.

La psicologia... utile per alcune situazioni non la si può tirar fuori per i gay, gay si é, non si diventa, al massimo uno ne prende coscienza, ma é ben diverso dal diventarlo, vuol dire esserlo sempre stato ma, grazie alla società, averlo sempre nascosto, rifiutato... la psicologia lasciamola agli stressati dal lavoro, per i gay può essere solo utile a risolvere problemi dovuti all'ignoranza altrui... é terribile leggere ancora oggi sui giornali, mezzo di comunicazione di massa, che essere gay é una malattia e che si può curare! Ma che si curi chi dice queste eresie!

Conosco personalmente ragazzi, miei coetanei, che hanno i genitori separati e che dal rapporto paterno non hanno ricevuto proprio nulla se non indifferenza e problemi dovuti anche alla lotta tra i genitori, non alla loro assenza... vuoi dirmi che queste situazioni non comportano problemi ad un adolescente? Questo esempio per dire che non é assolutamente detto che una figura maschile ed una femminile siano l'unica soluzione per allevare un figlio, la sensibilità e l'affetto possono arrivare tanto da una coppia etero quanto da una coppia omo... dico poi che l'affidamento, al pari dell'adozione, sono situazioni delicate e che come tali devono essere ben vagliate, indipendentemente dal sesso dei genitori, se poi questi dovessere essere gay, beh, credo che un figlio potrebbe venir su in una famiglia che spesso non é composta da due persone ma da una sorta di clan... i gay sono circondati da amici, amici che sono spesso donne che a questi ragazzi vogliono molto bene.

Che il concetto di fedeltà tra i gay sia labile lo dici tu, se una coppia gay é stabile può capitare che si tradiscano quanto può capitare per una coppia etero e non facciamo gli ipocriti! il tradimento fa parte della natura umana, non appioppiamolo ai gay per comodità!

Quando metto in mezzo la chiesa é solo perché mi rendo conto di come alcuni comportamenti della società attuale siano dettati dalla religione e mi spaventa perché vuol dire che la nostra religione non lascia libero l'individuo ma lo condanna e mi pare di vedere comportamenti degni di religioni che noi discutiamo.

Per chi non l'avesse mai visto consiglio di vedere il film "Le fate ignoranti".

Purtroppo non rispondi proprio a niente ma non mi stupisce e, come spesso capita, si piega quello che dice l'altro ai propri fini dialettici:osservo quindi:

Ho detto che non può essere questione di fede e ci fai un'altra menata inutile sull'argomento, rimettendo anche in mezo il fallimento referendum (basta, please).

La psicologia, invece, la vuoi lasciare agli esauriti dimenticando quanto sia utile nello spoiegare certe dinamiche: non penso certo che l'omosessualità sia una patologia in sé ma può esserne senz'altro, solo in alcuni casi, una spia.

Ma vorrei si capisse che non è questo il problema: me ne frega dei pacs, li facciano pure. Certo, se sia giunge a voler equiparare, come fai tu non so quanto scientemente, una famiglia normale ed una coppia omosex, non posso che riportarmi a quanto ho già detto e che sarebbe stantio ripetere.

Quando parlavo di fedeltà, poi, semplicemente volevo dire, mi sembrava chiaro, che non è in questo una coppia gay possa essere meglio o peggio.

Comunque, per fare un esempio di psicologica vissuta in Tribunale: un bambino aveva ricorrenti sogni di una donna che tentava di aggredirlo e cominciava ad avere problemi anche a scuola: scoperta dell' assistente sociale e della psicologa: assorbente ed eccessiva presenza della madre e della nonna rispetto ad un padre assente sempre per lavoro: in pratica, era una richiesta della figura paterna. Esempi sul punto, quanti ne vuoi, ma visto che dobbiamo lasciare la psicologia agli esauriti (ma poi siamo nel medioevo, ma chi?) lasciamo stare. Poi che dire: pensavo d'essere stato chiaro sul fatto che la famiglia può essere in crisi ma non è per questo che va distrutta.

Il punto è che molti, credo più giovani, non so, pensano di essere moderni semplicemente sostenendo ciò che credono anticonvenzionale e che invece è puramente banale: sarà un retaggio da genitori sessantottini, boh.

Quanto alle fate ignoranti (vi è una ricerca americana sulla finta bisessualità sui giornali di oggi, a proposito) ho per amici una corte dei miracoli che proprio non si vede quel simpatico gruppo: ciò malgrado, non v'è n'è uno (neppure i due gay che ne fanno parte) che pensino anche solo lontanamente all'adozione e neppure alla famiglia gay.

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz.....allora anche io e la mia fidanzata siamo degli invertiti!:?

Bah, che mondo....

secondo me infatti é sbagliata la visione impostata su dei "ruoli"... chi ha mai detto che l'uomo fa delle cose ed é uomo in quanto le fa e che la donna fa le altre ed é donna per questo motivo?

una coppia si alterna, fa quello che c'é da fare, gli uomini sarebbe bene si svegliassero a farsi le cose in casa, soprattutto perché quello più stravolto secondo me é il ruolo della donna, quante sono ancora disposte a stare a casa a fare le madri di famiglia? Io ne conosco veramente poche, le vedo più stressate per il lavoro quotidiano (quello che da soddisfazioni professionali e monetarie - fattore indispensabile per chi ha una famiglia oggi), per i lavori di casa (che ancora troppi uomini ritengono esclusiva dell'altro sesso), e spesso per la gestione dei figli... quanti bambini vedono il padre solo la sera perché lavora? quanti non lo vedono? quanti vivono con i nonni la loro infanzia? quanti sarebbero contenti di avere amore indipendentemente da chi glielo da?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me infatti é sbagliata la visione impostata su dei "ruoli"... chi ha mai detto che l'uomo fa delle cose ed é uomo in quanto le fa e che la donna fa le altre ed é donna per questo motivo?

una coppia si alterna, fa quello che c'é da fare, gli uomini sarebbe bene si svegliassero a farsi le cose in casa, soprattutto perché quello più stravolto secondo me é il ruolo della donna, quante sono ancora disposte a stare a casa a fare le madri di famiglia? Io ne conosco veramente poche, le vedo più stressate per il lavoro quotidiano (quello che da soddisfazioni professionali e monetarie - fattore indispensabile per chi ha una famiglia oggi), per i lavori di casa (che ancora troppi uomini ritengono esclusiva dell'altro sesso), e spesso per la gestione dei figli... quanti bambini vedono il padre solo la sera perché lavora? quanti non lo vedono? quanti vivono con i nonni la loro infanzia? quanti sarebbero contenti di avere amore indipendentemente da chi glielo da?

Concordo.

Noi ci siamo spartiti i "ruoli" in base alle preferenze personali...

Io odio lavare ma mi piace cucinare e fare la spesa. Lei viceversa.

Di conseguenza ci siamo spartiti così i compiti...senza sentirci meno "maschili" o "femminili" per questo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo.

Noi ci siamo spartiti i "ruoli" in base alle preferenze personali...

Io odio lavare ma mi piace cucinare e fare la spesa. Lei viceversa.

Di conseguenza ci siamo spartiti così i compiti...senza sentirci meno "maschili" o "femminili" per questo...

e mica lo potete fa'!!!

se avete bambini rischiate di confondergli le idee, un giorno potresti essere chiamato mammo, lo sai?

l'omo ha da esse omo, ha da puzza'!!!

:lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrà dire che emigreremo in Spagna a strafogarci di Paella e Zarzuela!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me si.

Il PAPA' può essere autorevole anche se mette il grembiulino e cucina la torta.

E la mamma può essere amorevole anche se la aiuta a fare i compiti (magari aiuta lei perchè ne sa di più....non è scritto da nessuna parte che il più istruito deve essere l'uomo).

E soprattutto gli si insegna a non giudicare dalle apparenze.....di superficialità ce ne già abbastanza in giro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma così ti inzozzi tutto!

Io ogni tanto lo uso per non inzaccherarmi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.