Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Giorni fa vi dissi, che incominciavo a vederne alcune qui a Brescia (parlai di circa 10 vetture). Non è la macchina che acquisterei (ho 27 anni), però spero proprio che faccia la sua bella parte nei bilanci. E poi merita come vettura! ( è un pò come le donne non strafigh....che però hanno un bel culo e 2 belle pere!.....io il pensiero ce lo faccio....)(scuatemi la volgarità :-))

• Risposte 243
  • Visite 35.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

hai ragione, io ho 30 anni e la Croma non farebbe certo per me, però ammetto che è una bella auto di qualità, sostanziosa, senza fronzoli

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Se il dato è vero, tanti complimenti !

Come afferma però anche Taurus, nei primi mesi arrivano ordini soprattutto da aziende e noleggio. Quindi il dato è indubbiamente un pò "drogato".

Comunque l'importante è che gli ordini ci siano, a conferma che l'auto "vale" e che il clima attorno a Fiat sta cambiando.

Inviato
  • Autore
...

E poi merita come vettura! ( è un pò come le donne non strafigh....che però hanno un bel culo e 2 belle pere!.....io il pensiero ce lo faccio....)(scuatemi la volgarità :-))

Italians do it better

Inviato
Se il dato è vero, tanti complimenti !

Come afferma però anche Taurus, nei primi mesi arrivano ordini soprattutto da aziende e noleggio. Quindi il dato è indubbiamente un pò "drogato".

Comunque l'importante è che gli ordini ci siano, a conferma che l'auto "vale" e che il clima attorno a Fiat sta cambiando.

Inviato
stai schiattando !!!!!!!!!!

vado in vacanza felice dopo un 'anno a sentire i tuoi strali nella speranza

di vedere chiusa un'impresa ....:-P

Guarda che mi offendi a scrivere nefandezze simili quella speranza non ce l'ho mai avuta, anzi vedendo belle auto come 199 sono sicuro che non caleranno più .

Cmq io non ci credo alle 50 mila prenotazioni in un mese tutto qui, ripeto ho grossissimi dubbi,.....soprattutto perchè fino a 20 giorni fa erano 6000.......e lo stesso ALFATZ lavorando nei rent è dubbioso, cmq fosse così bene vuol dire che il fiat rent funziona alla perfezione....peccato solo che la fanno a cassino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

50000 ordini in un mese!??!?! impossibile...avranno sbagliato anche perke fino a poco fa erano 6000...ad essere ottimisti saranno arrivati a 10000 ordini...nn di piu

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
50000 ordini in un mese!??!?! impossibile...avranno sbagliato anche perke fino a poco fa erano 6000...ad essere ottimisti saranno arrivati a 10000 ordini...nn di piu

Spero 50.000 ordini in un mese per 199....anche per una B sarebbe un grande risultato qui invece sa poco di veritiero....anche perchè poi dicono se va avanti così 60.000 nel 2006 non 4-500 mila!!!!!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

di sti tempi,se avessero realmente gia' 50000 ordini in portafoglio lo scriverebbero perfino sopra i muri...puo' essere ma mi pare strano