Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Una Thesis da 300.000 Km

Featured Replies

• Risposte 30
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

e qui ce n'è un'altro sulla 300.000

...

Devo dire fortunatamente che rumori non ne sto sentendo a parte qualche piccolo ronzio nella console centrale, ma non da fastidio. Per gli stridolii del divano posteriore, bisogna solamente assestarlo bene.

Vero è comunque che la maggior parte dei Km la mia thesis li ha fatti in antustrada per cui è stata scarsamente solecitata dalle asperità delle strade statali notoriamente accidentate. Viaggiare in autostrada con il cruise control fisso e fermo sui 130 ragazzi....è una cosa indescrivile, è di una rilassatezza unica, i consumi sono bassissimi (10,5 Km/l), non ho perso ancora un punto (mai dire mai!!!) anche se per rettilinei autostradali deserti (Tipo quello di 12 km sulla A14 poggio imperiale) sono riuscito tranquillamente a toccare i 245 km/h senza alcuno sforzo ed in poco tempo). Che dire? fate voi.

Inviato

in realtà i benzina V6 se cammini costante a 130 non hanno consumi esorbitanti... cmq io credo che la soluzione sia v6 benzina/GPL oppure benzina/metano, perchè le case non lo capiscono?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

tipo quello di 12 km,sull a 14......quante volte scendendo da bologna la puntina....l'ho fatta arrivare a 185?lol

Inviato
in realtà i benzina V6 se cammini costante a 130 non hanno consumi esorbitanti... cmq io credo che la soluzione sia v6 benzina/GPL oppure benzina/metano' date=' perchè le case non lo capiscono?[/quote']

..direi benzina/gpl, e i motori benzina Fiat direi che si adattano abbastanza bene a queste alimentazioni.

Inviato
..direi benzina/gpl, e i motori benzina Fiat direi che si adattano abbastanza bene a queste alimentazioni.

Appunto... ed in particolare i V6 delle alfa si adattano molto meglio dei jts. In ogni modo io pensavo a dei V6 progettati di fabbrica per la doppia alimentazione e venduti con tutto l'impianto già montato come sulle multipla...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"