Vai al contenuto

159 su AUTO


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Senti, ma cosa ho scritto di cosi grave? ho scritto che quest'auto così perfetta farà decidere al sig. guglielmo di dare in permuta almeno una delle sue bmw. che ci trovi di offensivo? se poi rido perchè afferma prestazioni, quasi, quasi da 330, scusa ma mi si dovrebbe concedere di + che il solo ridere.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

x favore evitiamo il caps lock perchè equivale ad urlare....ed è quindi poco educato ;)

scusa io sono ignorante anche con la tastiera, chi mi conosce lo sa' non era per urlare, quando urlo metto una fila di questi punti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa io sono ignorante anche con la tastiera, chi mi conosce lo sa' non era per urlare, quando urlo metto una fila di questi punti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok...era solo un avviso ;) sono un po fissato con questa cosa del maiuscolo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

e basta!!!certo che li sapete rompere x bene i coglioni!

al prossimo commeto partono i warn e si chiude il topic,vediamo se cosi la capite

questo invece lo vedo educato, vuoi chiudere, chiudi, vuoi bannarmi bannami.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

questo invece lo vedo educato, vuoi chiudere, chiudi, vuoi bannarmi bannami, e ti entro 1000000000 di volte con l'ip che preferisci, vuoi fare una prova? vuoi testarmi? hhehehehehehe

BRAAAAAAAAVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Ti do la promozione in terza elementare d'ufficio

Link al commento
Condividi su altri Social

BRAAAAAAAAVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Ti do la promozione in terza elementare d'ufficio

grazie ne ho bisogno, ma per innervosire laureandi fiattari non nè ho bisogno, basta molto, ma molto meno, basta mettere in evidenza la realtà dei fatti, che v'innervosite subito, tranquilli che quando andate a far domanda a torino teranno sicuramente in considerazione le vostre difese, sarete assunti e noi ignioranti acquisteremo i cessi da voi progettati.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

SI ALLORA QUANDO LA 156 HA VINTO CONTRO LE BMW IN SUPER PRODUZIONE A VARANO CHE SI DICEVA? CHE LA PISTA è UN KARTODROMO ? CIOè MA QUI RAGAZZI STATE PASSANDO IL SEGNO, SE UN'ALFA PERDE SU UN TRACCIATO LENTO, LA COLPA è DELLA PISTA? CERTO CHE SE VUOI LE STRADE DRITTE ALLORA OK , MA LE STRADE SON PEGGIO DI VARANO, E UNA GTA DEVE ESSERE A SUO AGIO IN CERTE CONDIZIONI, NON PENDERLE DA UNA TRAZIONE POSTERIORE A GASOGLIO, MA HO MA SCHERZIAMO::::::

Non mi sogno mai di paragonare un'auto di serie con un'auto da competizione. Ma ho sempre detto e sostenuto, prima ancora che arrivassero i tempi di 147 e 156 GTA, che la pista di 4R è un kartodromo....la sostanza non cambia.

E poi, i confronti, solitamente si fanno in maniera obiettiva. Sarebbe come dire che in retromarcia per fare manovra di parcheggio una 600 le da ad un F430.....

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, intanto tu hai SCRITTO VARANO, la pista di 4R è VAIRANO.

Dici che è un confronto impari facendo un paragone di parcheggio fra una seicento e una ferrari, qui il confronto, o meglio il test è stato fatto con una 147 gta, una vetura di 3200 cc a benzina top della sportività alfa, contro una berlina di dimensioni maggiori dotata di un 3000 a gasolio sovralimentato nata non certo per essere sportiva come la 147, bhe io se c'è un confronto impari , a occhio lo avrei visto a favore dell'afa , ma invece vince la berlina bmw.

negare i fatti reali non giova al marchio alfa ma lo denigra

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie ne ho bisogno, ma per innervosire laureandi fiattari non nè ho bisogno, basta molto, ma molto meno, basta mettere in evidenza la realtà dei fatti, che v'innervosite subito, tranquilli che quando andate a far domanda a torino teranno sicuramente in considerazione le vostre difese, sarete assunti e noi ignioranti acquisteremo i cessi da voi progettati.

dal momento che il termine fiatari mi e costato qualche punto d'ora in avanti scriverò fiatisti, piano piano se m'impegno imparo, per ora io direi per far prima di darmi 2 punti ad ogni post che scrivo senza manco leggerli, penso sia + spicciativo anche per voi.

mi piacerebbe sapere quanti punti avete dato a chi mi ha regalato la terza elementare d'ufficio, li merita perchè è stato generoso.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, intanto tu hai SCRITTO VARANO, la pista di 4R è VAIRANO.

Dici che è un confronto impari facendo un paragone di parcheggio fra una seicento e una ferrari, qui il confronto, o meglio il test è stato fatto con una 147 gta, una vetura di 3200 cc a benzina top della sportività alfa, contro una berlina di dimensioni maggiori dotata di un 3000 a gasolio sovralimentato nata non certo per essere sportiva come la 147, bhe io se c'è un confronto impari , a occhio lo avrei visto a favore dell'afa , ma invece vince la berlina bmw.

negare i fatti reali non giova al marchio alfa ma lo denigra

La 3.0 a gasolio come la chiami te era dotata di 255 al posteriore, da 18", e assetto sportivo M. E comunque, che ti piaccia o no, la GT ha girato come qualcuno ha fatto notare, veloce quasi quanto la S2000. Eppure, in una pista decente, e non a VaIrano, una 147 GTA è leggermente più rapida di un GT 3.2......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.