Vai al contenuto

Lancia Micro


defiant

Messaggi Raccomandati:

non lo so,mi sembra inutile.Fiat nelle utilitarie ha un' ottima immagine,non ha bisogno di un altro marchio che la spalleggi.Poi come bene dici tu Autobianchi la conoscono in pochi e Lancia così in basso sarebbe una bestemmia.

Musa e' stata importante per far scendere molti clienti dalla classe A,cosa che forse non avrebbero fatto per una Fiat.Nelle piccole Fiat se la puo' cavare da sola.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma non è che debba essere di lusso con prezzi esagerati, la fiat avrebbe una immagine più semplice, pratica e giocosa...la lancia sarebbe più elegante e chic

ma poi la smart fortwo non è stata così flop considerato che si è introdotta in un segmento prima sconosciuto

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non è che debba essere di lusso con prezzi esagerati, la fiat avrebbe una immagine più semplice, pratica e giocosa...la lancia sarebbe più elegante e chic

ma poi la smart fortwo non è stata così flop considerato che si è introdotta in un segmento prima sconosciuto

l' elegante e chic per una super utilitaria non ci puo' essere

Smart vende bene solo in Italia e lo fa perche' c'e' solo lei.Quando arrivera' un po' di concorrenza,i volumi di Smart saranno così esigui che non ci sara' piu' convenienza a produrla

Link al commento
Condividi su altri Social

invece secondo me lancia con una gamma lunga ci sta bene, anche nelle microcar ci potrebbero essere diverse clientele da soddisfare: lo studente squattrinato o qualcuno più esigente...

altrimenti se proprio non vi va si rispolvera il marchio autobianchi e si ripete la furbata di musa: pochi costi molto guadagno...

il modello ci sarebbe, che ne direste della lancia NIDO? pure il nome è adatto a lancia...

ma cos'ha di Lancia il nome Nido?

E cosa c'entra una microcar con Lancia?

Ma che stiamo dando i numeri?

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che qua non si sappia un niente di cosa era e cosa è ancora nel mondo il nome Lancia.

qui s parla di un nome che faceva le ammiraglie anti mercedes e le sportive che vincevano sulle strade di tutto il mondo e nello stesso tempo uno dei marchi che vanta il piu alto numero di brevetti e di innovazioni...

e mi si prppone qualcosa di piu piccolo di una Ypsilon (che tra l'altro ricopre la funzione di una Autobianchi... gia lei!) ?? e tra l'altro per l'ennesima volta? maledeto cantarella i danni anche di immagine per Lancia che ha fatto su nuove generazioni sono irreparabili

noi da piccoli vedevamo le Stratos come le concorrenti delle Ferrari e Porsche e ci compravamo i modellini preferendoli alle 911 consiedrando la Lancia un'auto ancor piu da sogno, avere una Beta coupè negli anni 70 era come avere una serie3 coupè oggi, avere una Gamma o una Flavia coupè allora era come oggi avere oggi qualcosa sopra ai CLK..

e qua mi si parla di Lancia con funzione anti-Smart,

non ci voglio credere.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che qua non si sappia un niente di cosa era e cosa è ancora nel mondo il nome Lancia.

qui s parla di un nome che faceva le ammiraglie anti mercedes e le sportive che vincevano sulle strade di tutto il mondo e nello stesso tempo uno dei marchi che vanta il piu alto numero di brevetti e di innovazioni...

e mi si prppone qualcosa di piu piccolo di una Ypsilon (che tra l'altro ricopre la funzione di una Autobianchi... gia lei!) ?? e tra l'altro per l'ennesima volta? maledeto cantarella i danni anche di immagine per Lancia che ha fatto su nuove generazioni sono irreparabili

noi da piccoli vedevamo le Stratos come le concorrenti delle Ferrari e Porsche e ci compravamo i modellini preferendoli alle 911 consiedrando la Lancia un'auto ancor piu da sogno, avere una Beta coupè negli anni 70 era come avere una serie3 coupè oggi, avere una Gamma o una Flavia coupè allora era come oggi avere oggi qualcosa sopra ai CLK..

e qua mi si parla di Lancia con funzione anti-Smart,

non ci voglio credere.

Non mi stanchero' mai e poi mai di ripeterlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Perche' Lancia con queste "porcherie" non ha nulla a che fare....

Gia Ypsilon basta e avanza...

..infatti: guarda caro defiant che altrimenti provochiamo noi con una micro Alfa, magari in livrea bianco-nera.. :D :D ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.